prevenire le smagliature

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

prevenire le smagliature

Messaggio da Palli » ven mar 04, 2011 11:17 am

Cosa avete usato per prevenire le smagliature in gravidanza?

Io durante la gravidanza di Sami usai il relastil che però costa un acciacco.
E comunque sulla pancia non ne ho ma ai fianchi qualcuna sì, forse anche per il fatto che la mia pancia è esplosa tutta insieme al 6° mese e perciò sarebbe stato difficile evitare lo strappo della pelle.

Stavolta vorrei qualcosa di più naturale e per ora sto andando di burro di karitè.
Altri consigli?


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven mar 04, 2011 11:44 am

Io ho usato e uso tutt'ora sia la rilastil che l'olio di mandorle, dalla prima gravidanza non m'è venuta nessuna smagliatura nonostante il notevole aumento di peso e l'età non giovanissima....sta volta....te lo farò sapere
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven mar 04, 2011 11:53 am

io dal primo giorno che seppi di essere incinta usai le creme contro le smagliature,ma mi sono venute lo stesso... :flaming:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 04, 2011 11:53 am

PULCINO07 ha scritto:Io ho usato e uso tutt'ora sia la rilastil che l'olio di mandorle, dalla prima gravidanza non m'è venuta nessuna smagliatura nonostante il notevole aumento di peso e l'età non giovanissima....sta volta....te lo farò sapere
Infatti io pensavo di associare burrò di karitè e olio di mandorle.
Vuoi che così unta e bisunta non faccia un po' effetto? :cisssss:
E mi rassicura il fatto di usare solo prodotti naturali.
Il burro di karitè ho preso quello dei Provenzali.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mar 04, 2011 12:09 pm

Io credo che conti poco la "prevenzione" rispetto alla predisposizione della pelle e al procedere autonomo della gravidanza.

Personalmente ho preferito accettare le smagliature senza problemi :cisssss:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mar 04, 2011 12:12 pm

Sheireh ha scritto:Io credo che conti poco la "prevenzione" rispetto alla predisposizione della pelle e al procedere autonomo della gravidanza.

Personalmente ho preferito accettare le smagliature senza problemi :cisssss:
quoto quotissimo, è mesi che vado in giro unta, eppure loro sono li ad orgogliosa memoria futura di questa gravidanza!


ah...se passa asolina ti consiglia l'aloe, lo sai eh???? Asooooo.... :bleeee:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 04, 2011 12:14 pm

Sheireh ha scritto: Personalmente ho preferito accettare le smagliature senza problemi :cisssss:
Io invece, che sono mentalmente complicata e soggetta a n mila pippe mentali, le accetterò di buon grado solo se saprò di essermi adeguatamente applicata nella prevenzione.
Altrimenti più che segno di una gravidanza, le vedrei come effetto della mia pigrizia!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven mar 04, 2011 12:16 pm

emamè ha scritto:quoto quotissimo, è mesi che vado in giro unta, eppure loro sono li ad orgogliosa memoria futura di questa gravidanza!
si però se sei tutta unta, non credo che siano già cicatrizzate (bianche) ma saranno probabilmente segni rossastri che se continui ad ungerti anche per un altro po' dopo aver partorito, saranno ben poco evidenti.
Rispondi