La mia casa nel forum

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » gio mar 03, 2011 2:45 pm

Ciao RosaGialla,
Ci sono anch'io a darti il benvenuto, e sono anch'io dentro al ciclo degli esami per Pma da dicembre. Ti confesso che anche il mio umore va su e giu', e a questo si aggiunge la vita di tutti i giorni che non sempre e' in discesa, anzi, e' tutta una corsa ad ostacoli.
Gli stati d'animo di un'aspirante mamma nelle "mie" condizioni, "nostre" condizioni, variano molto di mese in mese, ma anche di giorno in giorno, a volte sei forte delle speranze, altre volte sei giu' di brutto per gli stop, per i rallentamenti, per gli ingorghi, per le paure e le attese, i dubbi.
Alterno momenti in cui ho voglia di parlare con tutti, ad altri in cui voglio stare sola con me stessa. Penso sia molto umano, e voglio vivere il percorso serenamente, abbracciandoti forte perche' NON sei sola.
Qui ho incontrato Scrj che ce l'ha fatta. Ammetto senza problemi che nei momenti tristi, la penso spesso, e' solare, forte, ho seguito tutto il suo percorso, e' nata come mamma di mese in mese, ben oltre quelli canonici della gravidanza, e' cresciuta tanto. (scusa, Scrj ma lo penso davvero, sei forte!!).
Forse per noi il percorso inizia solo adesso, forse abbiamo bisogno di tempo per curarci, per conquistare il nostro spazio, ognuna con i piccoli traguardi, e le inevitabili cadute, ma sfogarsi aiuta, ti fa sentire piu' leggera, meno sola.
Il mio piccolo traguado e' di avere finalmente sconfitto una piccola infezione che gia' di per se' mi remava contro, adesso mi hanno scoperto i valori della tiroide un pochetto sballati...... e va beh, pazienza, una cosa per volta, ho ereditato questa cosa da mia mamma!!!
Non arrenderti, ci va un po' di tempo, almeno per me anche per organizzarmi tra impegni di famiglia, lavoro, visite e analisi, e anche mentalmente per accettare che devo curarmi di piu'.
Dai, fammi un bel sorriso, ti abbraccio, siamo tutti qui per te!


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio mar 03, 2011 7:22 pm

ben approddata qui

un abbraccio e forza mi raccomando
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio mar 03, 2011 10:13 pm

Benvenuta Rosagialla. Come hai detto te un giorno tutto questo sarà un brutto ricordo e ti auguro con tutto il cuore che sia il più presto possibile.
Il tuo lui è già fortunato ad aver trovato te, che da come ne parli sei sempre più innamorata di lui come se foste hai primi tempi dell'innamoramento.
Ti mando un grande abbraccio
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven mar 04, 2011 5:42 pm

Io posso solo immaginare i tuoi sentimenti in questo momento, ma ci sono persone splendide, qui con cui potrai condividere completamente questo percorso. Per tutto il resto ci sarò anche io...........complimenti per l'amore che sento dalle tue parole.
Un grande abbraccio affettuosissimo.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab mar 05, 2011 7:57 pm

rimani qui, che ti ascoltiamo, coccoliamo, accompagnamo per mano.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab mar 05, 2011 8:26 pm

io non dico nulla ,ma so che un giorno cucirò insieme alle altre u regalo per il tuo baby
abbi fede
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab mar 05, 2011 9:52 pm

Ciao, benvenuta.
Ti lascio un abbraccio e tanti pensieri positivi
Eleonora

Messaggio da Eleonora » sab mar 05, 2011 10:06 pm

Resta, qui avrai spazio per raccontarti,per ritrovarti e riacquistare la voglia di parlare e confrontarti.Benvenuta!
Rispondi