...NON RIESCO A COINVOLGERLO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

dimenticavo un'altra cosa importante evita di avere troppi altri giochi in giro perchè altrimenti è difficile che si concentrino su un solo gioco
leonardo 28 marzo 2009
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy79 »

Stavo per aprire un'argomento simile a questo..quando ho letto il tuo. Anch'io sono nella stessa situazione aggravata dal fatto che il mio Alessandro che è nato il 12-8-08 dice solo qualche parolina.Quest'estate l'ho passata a corrergli dietro lungo la spiaggia perchè non si fermava neanche al mare :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: gli ho proposto di tutto dai giochi classici ai disegni sulla sabbia alle conchiglie..gli unici momenti di stasi erano al massimo mezz'ora dentro i pozzi enormi che gli scavavo o sulle mie gambe a sentire canzoncine..tutto questo aggravato dal fatto che ero anche molto incinta...ora sta migliorando riesce a fare le passeggiate preso per mano, sta un po'di più sui giochi ma da qualche giorno in qua fa una cosa che mi fa sballare ossia lanciare i giocattoli rischiando anche di far male al fratellino piccolo ma non mi ascolta...e se poi ha sonno è ingestibile salta e corre dappertutto. Io mi torturo pensando a cosa sbaglio e a cosa potrei fare. Spero che la mia esperienza possa esserti di qualche aiuto come lo è stata la vostra per me..grazie
Locked