Sbaglio???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » gio mar 03, 2011 1:44 am

Se in un rapporto tutto fila liscio, c è intesa, complicità , felicita e amore niente e NESSUNA riesce a intromettersi[/QUOTE]

Hai ragione, ma quando una è gelosa vede "rivali" da tutte le parti.

poi tutto dipende da come una persona è gelosa, nel nostro caso è tutto messo sul ridere, sul prendere in giro insomma è diventato un pò un gioco che io faccia scenate di gelosia.

E non ci nascondiamo niente, se capita io leggo i suoi sms e lui anche oppure le mail, guardare nella borsa o il portafoglio, non ci sono cose private.


losbanos

Messaggio da losbanos » gio mar 03, 2011 7:46 am

Brufradaste ha scritto:
E non ci nascondiamo niente, se capita io leggo i suoi sms e lui anche oppure le mail, guardare nella borsa o il portafoglio, non ci sono cose private.
Invece per me le cose private ci sono, eccome!

Non perché io abbia chissà cosa da nascondere, ma nelle mie e-mail o nei miei sms ci sono anche cose molto personali di amici miei e non vedo perché dovrei condividerle con mio marito.

E lo stesso con i ragazzi, noi non abbiamo mai controllato i loro account, posta elettronica, telefonini, zaino ecc

Se ci pensate bene, la fiducia è proprio lasciare che ognuno abbia i suoi spazi, la sua sfera personale privata... non è certo condividere tutto quanto!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio mar 03, 2011 9:35 am

losbanos ha scritto:Invece per me le cose private ci sono, eccome!

Non perché io abbia chissà cosa da nascondere, ma nelle mie e-mail o nei miei sms ci sono anche cose molto personali di amici miei e non vedo perché dovrei condividerle con mio marito.

E lo stesso con i ragazzi, noi non abbiamo mai controllato i loro account, posta elettronica, telefonini, zaino ecc

Se ci pensate bene, la fiducia è proprio lasciare che ognuno abbia i suoi spazi, la sua sfera personale privata... non è certo condividere tutto quanto!
quoto

e comunque la gelosia è un problema personale e non si possono "torturare" gli altri
che magari non fanno proprio un bel niente per destare sospetti.
Diverso è se c´è una dinamica di coppia,di gioco sulla gelosia etc etc come dice Brufradaste.
Personalmente non ho niente da nascondere e credo nemmeno mio marito..semplicemente
non ho interesse a guardare tra le sue cose e lui non ha interesse a guardare tra le mie
e soprattutto ci fidiamo e dulcis in fundo,credo che se volessimo metterci
le corna non saremmo così scemi da farci sgamare.
Poi non mi piace fasciarmi la testa prima di cadere.
Se mio marito cadesse tra le braccia di un´altra PRIMO mi metterei in discussione,
secondo metterei in discussione l´intelligenza di LUI.
Se si ricercano storie extraconiugali vuol dire che qualcosa non va.
Altrimenti,se fosse un "vizietto" non credo che sarei tanto intelligente a prendermi
uno che quasi matematicamente mi andrebbe a tradire.
Ho amiche che si sono messe stabilmente con dei cornificatori cronici e ci soffrono
e io mi chiedo che cosa abbiano in zucca...perché questo masochismo?
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio mar 03, 2011 10:21 am

Io ho detto che se il tal uomo impegnato non opponesse un rifiuto, ma facesse intravedere un breccia, non mi sentirei una zoccola a lottare per la mia felicità.
Perché se la breccia c'è di sicuro non ne sarei io la causa.
io ho scritto da cornuta (ex, si spera..)ma sono stata anche l'altra..del mio ex, ed anche se poi siamo stati insieme 6 anni..anche se era vero che io ero innamorata e che la breccia (il portone..)da parte sua c'era, anche se con la sua compagna le cose non andavano ecc.. mi sono resa conto (ovviamente dopo) che comunque avrei dovuto lasciare che la loro storia finisse, prima di iniziarne una con lui..

io spero vivamente che non mi ricapiti più (anche perchè ora sono felicissima così), ma ecco..in linea di principio pernso che valga sempre la pena fermarsi a pensare che dall'altra parte magari le cose sono viste diversamente..e che le donne dovrebbero essere molto più complici anche se non si conoscono..

ora basta che altrimenti vado fuori tema.. ;)
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » gio mar 03, 2011 11:27 am

Alessia 81 ha scritto:Voi uomini la vedete sempre senza malizia...siamo noi donne malfidate di natura!!!!(almeno io)!!! :ghgh:
:QUOTISCO:
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » gio mar 03, 2011 12:10 pm

losbanos ha scritto:Invece per me le cose private ci sono, eccome!

Non perché io abbia chissà cosa da nascondere, ma nelle mie e-mail o nei miei sms ci sono anche cose molto personali di amici miei e non vedo perché dovrei condividerle con mio marito.

E lo stesso con i ragazzi, noi non abbiamo mai controllato i loro account, posta elettronica, telefonini, zaino ecc

Se ci pensate bene, la fiducia è proprio lasciare che ognuno abbia i suoi spazi, la sua sfera personale privata... non è certo condividere tutto quanto!
Forse mi sono espressa male, non è che ci controlliamo a vicenda semplicemente non abbiamo niente da nascondere quindi capita che leggiamo le mail o msg idell'altro.
Sarà che non ho cose private, tranne le confidenze di altre persone, da nascondere.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio mar 03, 2011 2:43 pm

p.s.:ovvio che a priori sarebbe una cosa buona e giusta EVITARE tassativamente gente impegnata...non vorrei far passare l´opposto dai miei discorsi :D
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » gio mar 03, 2011 3:22 pm

Allora...ieri sera siamo andati su facebook e quando Marco ha letto la richiesta di

amicizia si e' messo a ridere!!!!

Ci abbiamo scherzato su' e mi sono resa conto che la mia "paranoia"non ha

senzo di esistere,certo un leggerissimo fastidio me l'ha dato ma infondo non

ho nulla da temere...ma questo lo sapevo gia'!!! :cisssss:

Sinceramente non so' se alla fine l'ha accettata o meno e non mi

interessa,l'importante e che non si allarghi troppo!!! :fing:
Rispondi