Sbaglio???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer mar 02, 2011 5:52 pm

kikkacdc ha scritto:Mi sa che son stata fraintesa, io avevo preso il discorso molto sul ridere, io stessa son stata zoccola visto che da ragazza per ben 2 volte c'ho provato con ragazzi che sapevo impegnati, ed entrambi hanno ceduto subito,pensa che il secondo me lo sono pure sposato :cisssss:
E anche io dico che mio marito esagera quando dice che sono "razza da estinguere" e lo dice con una certa ironia pure lui, anche se per davvero non vede di buon occhio chi va a rompere le scatole a persone sposate.
Per farvi capire noi su facebook nemmeno ci siamo così evitiamo proprio il problema.
E' ovvio che se una/o ci prova e l'altro/a ci sta, non son santi nessuno dei due.
Mi scuso se ho offeso qualcuno,non era mia intenzione farlo.
ok kikka :)
Io diciamo che vedo le cose molto neutralmente...
e credo che bisogna essere flessibili mentalmente.
Quante volte si dice IO MAI e poi...e non solo in questo ambito.
Premettendo che ho la sessualità di un´ameba anche con mio marito ultimamente
e quindi NON PARLO PER ME,non ho da difendere niente :D
Nella vita potrebbe capitare (principi morali o meno) di innamorarsi follemente
di una persona impegnata.
Se questa persona altrettanto non è felice nel suo matrimonio tanto da innamorarsi
per quanto amorale,"sporco","disgustoso" possa essere non me la sento di giudicare.
Per quanto triste possa suonare...l´errore è umano.
Intolleranza e inflessibilità non fanno parte della mia vita.
Inoltre sono convinta che ci siano sempre dei "segnali" che i partner si inviano
e che magari una persona NON VUOLE interpretare.
Le corna secondo me non nascono per caso.
Poi il fatto che taglierei le palle a mio marito non lo metto in dubbio ahahahahahah


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer mar 02, 2011 6:06 pm

Noi ci siamo cancellati tutti e due insieme proprio per evitare queste situazioni...visto che siamo entrambi MOOOLTO gelosi!
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 02, 2011 6:39 pm

Ambra ha scritto:ok kikka :)
Io diciamo che vedo le cose molto neutralmente...
e credo che bisogna essere flessibili mentalmente.
Quante volte si dice IO MAI e poi...e non solo in questo ambito.
Premettendo che ho la sessualità di un´ameba anche con mio marito ultimamente
e quindi NON PARLO PER ME,non ho da difendere niente :D
Nella vita potrebbe capitare (principi morali o meno) di innamorarsi follemente
di una persona impegnata.
Se questa persona altrettanto non è felice nel suo matrimonio tanto da innamorarsi
per quanto amorale,"sporco","disgustoso" possa essere non me la sento di giudicare.
Per quanto triste possa suonare...l´errore è umano.
Intolleranza e inflessibilità non fanno parte della mia vita.
Inoltre sono convinta che ci siano sempre dei "segnali" che i partner si inviano
e che magari una persona NON VUOLE interpretare.
Le corna secondo me non nascono per caso.
Poi il fatto che taglierei le palle a mio marito non lo metto in dubbio ahahahahahah
Io sono flessibilissima in questo, e a mio marito l'ho sempre detto che se sentisse il bisogno di cercare qualcun'altra è libero di andare ma deve avere le palle di lasciare me e il pupo prima,troppo facile mantenere la famiglia e anche avere la tresca. Poi non si sa mai dovesse succedere a me e pure io invece di lasciare farei la doppia vita, per come la penso lascerei perchè significa che col marito non c'è più nulla.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer mar 02, 2011 9:16 pm

perelisa ha scritto:questo no, non lo quoto..davanti ad una famiglia secondo me bisogna sapersi tirare indietro..se poi, quando il lui in questione - una volta risolto il suo rapporto - torna allora è un conto..ci vorrebbe più rispetto per la coppia. Da fuori le dinamiche che ci sono non sono comprensibili..sei impegnato? ok, ciao. se è destino ci rincontreremo

(si vede che sono stata molto cornuta?)
Io non ho detto che incontro un uomo impegnato e mi ci butto a pesce.

Dico che nella vita non si può mai sapere cosa ci capiterà e può capitare anche di innamorarsi di una persona impegnata.
Se questa persona oppone un netto rifiuto la storia si chiude lì, del resto per quanto mi riguarda è la persona impegnata ad avere una famiglia da tutelare.

Non credo che gli uomini siano tutti dei fantocci manovrabili da maliarde donzelle.

Io ho detto che se il tal uomo impegnato non opponesse un rifiuto, ma facesse intravedere un breccia, non mi sentirei una zoccola a lottare per la mia felicità.
Perché se la breccia c'è di sicuro non ne sarei io la causa.
losbanos

Messaggio da losbanos » mer mar 02, 2011 9:22 pm

ginger ha scritto:Io non ho detto che incontro un uomo impegnato e mi ci butto a pesce.

Dico che nella vita non si può mai sapere cosa ci capiterà e può capitare anche di innamorarsi di una persona impegnata.
Se questa persona oppone un netto rifiuto la storia si chiude lì, del resto per quanto mi riguarda è la persona impegnata ad avere una famiglia da tutelare.

Non credo che gli uomini siano tutti dei fantocci manovrabili da maliarde donzelle.

Io ho detto che se il tal uomo impegnato non opponesse un rifiuto, ma facesse intravedere un breccia, non mi sentirei una zoccola a lottare per la mia felicità.
Perché se la breccia c'è di sicuro non ne sarei io la causa.
questa è un po' la mia, anzi la nostra, storia... l'avevo già raccontata diversi mesi fa, di queste cose avevamo già parlato

Quando si incontra la persona giusta, e si capisce da mille e una cosa, è inevitabile
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer mar 02, 2011 9:36 pm

ginger ha scritto:Io non ho detto che incontro un uomo impegnato e mi ci butto a pesce.

Dico che nella vita non si può mai sapere cosa ci capiterà e può capitare anche di innamorarsi di una persona impegnata.
Se questa persona oppone un netto rifiuto la storia si chiude lì, del resto per quanto mi riguarda è la persona impegnata ad avere una famiglia da tutelare.

Non credo che gli uomini siano tutti dei fantocci manovrabili da maliarde donzelle.

Io ho detto che se il tal uomo impegnato non opponesse un rifiuto, ma facesse intravedere un breccia, non mi sentirei una zoccola a lottare per la mia felicità.
Perché se la breccia c'è di sicuro non ne sarei io la causa.
ahhhhh il dono del sapersi esprimere perfettamente :)
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer mar 02, 2011 9:56 pm

ginger ha scritto:Io non ho detto che incontro un uomo impegnato e mi ci butto a pesce.

Dico che nella vita non si può mai sapere cosa ci capiterà e può capitare anche di innamorarsi di una persona impegnata.
Se questa persona oppone un netto rifiuto la storia si chiude lì, del resto per quanto mi riguarda è la persona impegnata ad avere una famiglia da tutelare.

Non credo che gli uomini siano tutti dei fantocci manovrabili da maliarde donzelle.

Io ho detto che se il tal uomo impegnato non opponesse un rifiuto, ma facesse intravedere un breccia, non mi sentirei una zoccola a lottare per la mia felicità.
Perché se la breccia c'è di sicuro non ne sarei io la causa.
Non vorrei risultar noiosa ma come faccio a non quotarti??
Se in un rapporto tutto fila liscio, c è intesa, complicità , felicita e amore niente e NESSUNA riesce a intromettersi
ciota81

Messaggio da ciota81 » mer mar 02, 2011 11:42 pm

pensate che mio marito non si fa neanche mettere la roba pulita nei suoi cassetti. gliela lascio sul lettone e se la mette a posto lui!!! altro che privacy!!!! scherzi a parte, noi siamo molto diverso sotto quel lato li. io non mi faccio problemi, può entrare in bagno mentre ci sono io può mettere le mani nella borsa etc... se lo faccio io a lui mi ammazza!!!
per tornare al tema del post... hai fatto bene a non cancellarla. ma anche a vedere l'evoluzione di questa richiesta!!!! :cisssss:
Rispondi