37 settimane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
giovannaa

37 settimane

Messaggio da giovannaa » mer mar 02, 2011 3:41 pm

ciao sono ormai alla 37ma settimana e comincio ad avere tutte le paranoie del mondo...da un po circa 30 min sento un dolore nell'inguine verso la gamba sinistra...come quando hai le mestruazioni e ti tira la gamba...non so se sono stata chiara...che sarà???...non volgio allarmare nessuno ma io mi sto allarmando.... :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :eeeeeeeeeee.


asolina

Messaggio da asolina » mer mar 02, 2011 3:43 pm

uuuh che bello!
a 37 settimane sei al traguardo.
il dolore che descrivi è quello che ho io di solito nell'ovulazione.

se non hai contrazioni o altri dolori insopportabili aspetterei.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer mar 02, 2011 3:45 pm

tranquilla tranquilla sono i tessuti che si preparano!

se non hai perdite e contrazioni regolari inutile allarmarsi.

un bacio!
giovannaa

Messaggio da giovannaa » mer mar 02, 2011 3:46 pm

ciaoooooooo ho fatto il tracciato ven scorso e non c'erano contrazioni rilevanti solo 1 in 30 min...il fatto è che all'ultima visita di controllo la mia dr.ssa ha riscontrato che l'utero si è svasato...la signorina...perchè è un'altra sigorina dopo Carlotta (vedi foto)...spinge verso il basso con la testina....
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer mar 02, 2011 3:49 pm

giovannaa ha scritto:ciaoooooooo ho fatto il tracciato ven scorso e non c'erano contrazioni rilevanti solo 1 in 30 min...il fatto è che all'ultima visita di controllo la mia dr.ssa ha riscontrato che l'utero si è svasato...la signorina...perchè è un'altra sigorina dopo Carlotta (vedi foto)...spinge verso il basso con la testina....
come mai già il tracciato?
io sono a 38+2 ma non ho fatto nessun esame particolare, mi han detto che se sto bene è inutile, anche controllare la forma dell'utero, poichè ormai la piccola è pronta quindi quando decide, nascerà!
giovannaa

Messaggio da giovannaa » mer mar 02, 2011 3:52 pm

non ti so dire...forse proprio perchè mi ha trovato l'utero svasato già a 35 settimane,,bhò...cmq anche alla scorsa gravidanza pur partorendo alla 38ma settimana avevo fatto già 2 tracciati...
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer mar 02, 2011 4:03 pm

Mah, posso dirti che il fastidio che hai tu ce l'ho pure io che sono una settimana dietro a te con la gravidanza,
e l'utero ancora "al suo posto".

Purtroppo è fastidioso, ma tanto resta davvero poco, e si può ancora sopportare...

Per i tracciati anche a me sembra prestino, ma evidentemente il tuo medico avrà avuto delle motivazioni...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer mar 02, 2011 4:58 pm

no bhè chiedevo per curiosità, visto che la mia gine è così easy che tra la 35 e la 40 non ritiene necessaria alcuna visita volevo capire se c'erano altre scuole di pensiero o se ci fossero problemi.
Rispondi