Sbaglio???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ori2ett7a
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 05, 2010 1:51 am

Messaggio da ori2ett7a » mer mar 02, 2011 1:39 pm

ginger ha scritto:Io non capisco perché se una chiede l'amicizia ad un ex debba essere definita zoccola.
Così, solo perché ha chiesto l'amicizia su fb?

E allora fb è il più gran pappone dell'era moderna.

Ognuno fa ciò che ritiene di fare. Se mio marito mi tradisse lo farebbe per propria scelata, non importa chi ci ha provato, non credo sia così stupido da farsi abbindolare dalla prima che passa.
Parliamo di matrimoni o comunque relazioni stabili e durature, non di fidanzamenti di quindicenni.
E in ogni caso mi incazzerei con lui e basta.


Poi faccio anche un altro pensiero.
Se io mi innamorassi follemente di un uomo impegnato, non so fino a che punto rinuncerei a priori a lui. Se avessi sentore che il mio sentimento è ricambiato lotterei con le unghie e con i denti per la mia felicità.
:ok:


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 1:42 pm

Premetto che non lo controllo ma spesso e' lui che mi dice di andare sul profilo

facebook!!!
Smilla

Messaggio da Smilla » mer mar 02, 2011 1:43 pm

Alessia 81 ha scritto:No, non volevo dire che essere sposati autorizza a tutto,mi sono spiegata male!!!

A me non da' fastidio ad es. se apre la mia borsa o legge le mie mail,e credo anche a

lui!!
che poi scusa non è questione di fastidio e non fastidio ma proprio dell' individualità, se tuo marito volesse organizzare una sorpresa per te come fa, se gli leggi sms mail e quantaltro?
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 1:43 pm

Poi ametto che sono gelosa di carattere!!!!!!!!!! :cisssss: :cisssss:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 1:47 pm

smile77 ha scritto:che poi scusa non è questione di fastidio e non fastidio ma proprio dell' individualità, se tuo marito volesse organizzare una sorpresa per te come fa, se gli leggi sms mail e quantaltro?
Gli rovino la sorpresa????

Cmq veramente non e' che gli controllo tutto heee,spesso ci andiamo quando c'e' anche lui ma stamattina dovevo mandare un mess. a mia sorella e ho usato il suo account su facebook e ho visto la richiesta di amicizia..avrei potuto cancellarla ma non mi sembrava corretto!!!
Il tutto e' nato per caso,ma sono sicurissima che me l'avrebbe detto!!!!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 1:51 pm

QUOTE=Brufradaste;1910662]Io controllo tutto, lui non ha un profilo su fb, ma chissà perchè le ex arrivano comunque.
L'ultima tre settimane fa è arrivata la sua ex, voleva salutarlo perchè era da tanto tempo che non ci vedeva (io manco la conosco) con la scusa che adesso abitiamo in Cina.
E' arrivata in casa ha chiesto di mio marito io ero allibita, non le ho offerto neanche il caffè, anzi è rimasta in piedi con il giubbino addosso.
Peccato che io non ero in forma smagliante dopo quattro mesi dal parto, invece lei magra tutta bella.
Appena è uscita mamma mia che scenata, ma che vuoi sono 10 anni che son sposata!
Mio marito rideva come un matto vedendomi incaxxata come una iena![/QUOTE]

Presentarsi addirittura a casa mi sembra un po' troppo!!!!! :fing:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer mar 02, 2011 3:28 pm

è quel zoccola che stona proprio.
Chiamala stronza,ma perché puttana?
Zoccola vuol dire puttana.
Mio marito se dovesse tradirmi sa che conseguenze avrebbe il tutto..chi sarebbe
stronzo LUI o LEI?
Sempre la colpa alle donne?
losbanos

Messaggio da losbanos » mer mar 02, 2011 3:35 pm

Ambra ha scritto:mah non so...io non entro nella privacy di mio marito.
io parto da qui...

trovo assurdo che uno possa gestire il profilo FB del compagno/a e, volendo, declinare o accettare amicizie al suo posto, scrivere cose...

che bisogno c'è di tenere il guinzaglio così corto?

e quoto France e Lupina
e pure smile e ginger
Rispondi