Sbaglio???

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer mar 02, 2011 11:06 am

France ha scritto:
Mi si sta aprendo un nuovo mondo
:occhiodibue: in che senso??


Leninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer mar 02, 2011 11:06 am

val3nt1na ha scritto: :occhiodibue: in che senso??


Leninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

terminologia
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer mar 02, 2011 11:08 am

:cisssss:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 11:10 am

Allora mi correggo... non zoccola ma donna che la tira in faccia a tutti sposati,fidanzati

senza porsi problemi ecc...quale denominazione sarebbe piu' appriopriata??

Darlavia potrebbe andare???
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer mar 02, 2011 11:15 am

France ha scritto:VOI la definite così, per la lingua italiana la zoccola è colei che vende per soldi il proprio corpo, inteso come prestazioni sessuali.

Ma probabilmente non sono molto forbito sull'argomento, ordunque catalogate le seguenti persone:

uomo che prova con donne impegnate
donna impeganata che molla l'uomo per mettersi con un altro
uomo impegnato che molla la donna per mettersi con l'altra (zoccola) che ci prova

varie ed eventuali.

Mi si sta aprendo un nuovo mondo
1- Zoccolo! Non c'è una parola che renda allo stesso modo per gli uomini purtroppo.
2- Sempre zoccola,anzi ancora più dell'altra che ci prova con gli impegnati.
3- Pezzo di m..., senza palle, bastardo ecc..

A detta di mio marito tutti e 3 sono "razza da estinguere".
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer mar 02, 2011 11:18 am

Scusa la domanda, perchè tu guardi il suo account su FB? allora è il vostro?
Perchè se è solo suo, e tu lo guardi, il problema non si pone: ha una fiducia immensa nel vostro rapporto, altrimenti non ti lacerebbe tutta questa libertà.
Io, invece, sarei stata ancora più perfida: avrei fatto finta di niente e aspettato se lui me ne parlava.

@France: il toro o la ragione non è mai tutta dell'uomo o della donna, si fa giusto o si sbaglia da entrambe le parti, 50 e 50.
Secondo me, secondo il mio "codice personale" non bisognerebbe cercare persone impegnate, perchè non è giusto verso gli altri. Ma questo è solo come la penso io.
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer mar 02, 2011 11:26 am

candyda ha scritto:Scusa la domanda, perchè tu guardi il suo account su FB? allora è il vostro?
Perchè se è solo suo, e tu lo guardi, il problema non si pone: ha una fiducia immensa nel vostro rapporto, altrimenti non ti lacerebbe tutta questa libertà.
Io, invece, sarei stata ancora più perfida: avrei fatto finta di niente e aspettato se lui me ne parlava.

@France: il toro o la ragione non è mai tutta dell'uomo o della donna, si fa giusto o si sbaglia da entrambe le parti, 50 e 50.
Secondo me, secondo il mio "codice personale" non bisognerebbe cercare persone impegnate, perchè non è giusto verso gli altri. Ma questo è solo come la penso io.
Io accedo al suo account senza problemi,ho la password ,lui e' tranquillissimo,io mi fido di lui e viceversa ma quando ho visto quella richiesta(saro' stupidina)ma mi ha dato fastidio e istintivamente volevo rifiutarla..ma aspetto che lo faccia lui!!! :cisssss:
Avatar utente
ori2ett7a
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 05, 2010 1:51 am

Messaggio da ori2ett7a » mer mar 02, 2011 11:29 am

France ha scritto:VOI la definite così, per la lingua italiana la zoccola è colei che vende per soldi il proprio corpo, inteso come prestazioni sessuali.

Ma probabilmente non sono molto forbito sull'argomento, ordunque catalogate le seguenti persone:

uomo che prova con donne impegnate
donna impeganata che molla l'uomo per mettersi con un altro
uomo impegnato che molla la donna per mettersi con l'altra (zoccola) che ci prova

varie ed eventuali.

Mi si sta aprendo un nuovo mondo
altra opzione: uomo e donna impegnati che si incrociano e si "innamorano" senza lasciare nessuno...(magari perchè vivono rapporti "ufficiali" scadenti)
Rispondi