Perchè dal transfer?
Io voto pick up.
Datazione gravidanza ottenuta con PMA
- lenni
- Ambasciatore

a me le ha contate con la rotella di cartoncino, mi ha chiesto il primo giorno dell'ultima mestruazione e da lì ha fatto partire le settimane. e continua così il conteggio.
questo metodo perchè non tutte sanno il giorno della fecondazione, soprattutto se è un arrivo inaspettato.
poi ovviamente tipo io 22/12/10 ho la DPP il 29/09/11 quindi oltre i 9 mesi, appunto perchè ci sono due settimane in più prima della fecondazione...
non so se mi sono spiegata bene... eh eh eh
questo metodo perchè non tutte sanno il giorno della fecondazione, soprattutto se è un arrivo inaspettato.
poi ovviamente tipo io 22/12/10 ho la DPP il 29/09/11 quindi oltre i 9 mesi, appunto perchè ci sono due settimane in più prima della fecondazione...
non so se mi sono spiegata bene... eh eh eh
- Sheireh
- Ambasciatore

Fammi capire...
Una gravidanza "naturale" si conta dall'ultimo ciclo, quindi si data l'embrione 2 settimane in più di quelle effettive, cioè 2 settimane in più da quando è stato concepito.
Non vale la stessa cosa? 2 settimane in più dalla creazione dell'embrione stesso? :mumble:
Una gravidanza "naturale" si conta dall'ultimo ciclo, quindi si data l'embrione 2 settimane in più di quelle effettive, cioè 2 settimane in più da quando è stato concepito.
Non vale la stessa cosa? 2 settimane in più dalla creazione dell'embrione stesso? :mumble:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard