colore muco e necessità antibiotico

Moda, tendenze e bellezza
mammangi

Messaggio da mammangi » dom feb 27, 2011 11:22 pm

si sirmione puzza e va spruzzata più volte per narice e più volte al giorno. dipende come prende i lavaggi nasali il will...
vedi tu cosa riesci a propinargli meglio.


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom feb 27, 2011 11:24 pm

Saramik ha scritto:E vaiii, abbiamo svoltato mammangi!!
Quoto, acqua di sirmione, o Rinorex flu, che è acqua di mare ipertonica quindi decongestionante) e acetilcisteina (scioglie il catarro) . Sirmione puzza, quindi se Will è schifignoso non so se la farà di buon grado....
Will non sopporta proprio l'acqua spruzzata.
Ho uno spray di libenar ma praticamente lo uso per me e basta.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom feb 27, 2011 11:27 pm

Chiccha, però lo spray di libenar ha il getto piu forte....questi invece sono come il vicks, per capirci...piu delicati... Sennò se preferisci le fialette, dovresti prendere una soluzione ipertonica, ma aiuta solo a liberare, non a sciogliere....
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun feb 28, 2011 12:00 am

Saramik ha scritto:Chiccha, però lo spray di libenar ha il getto piu forte....questi invece sono come il vicks, per capirci...piu delicati... Sennò se preferisci le fialette, dovresti prendere una soluzione ipertonica, ma aiuta solo a liberare, non a sciogliere....
Ah sí? Povero figlio mio allora.. Domani vado di quello che mi hai consigliato, pensavo spruzzassero tutti alla stessa maniera :(
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » lun feb 28, 2011 12:20 am

Io uso già il sistema come il lavonase con sale e bicarbonato, pensate che venerdi l'acqua faticava a scendere, ma anche con questi lavaggi molto frequenti il naso, nonostante scendeva il muco, restava molto toppato. Per quello dovevo mettere lo spray decongestionante per respirare.

Grazie comunque continuo così e spero di non peggiorare.
Rispondi