reggiseno in allattamento

Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » ven feb 25, 2011 2:06 pm

io ho usato da subito quelli in microfibra di Anita, ma solamente di giorno.
di notte mai solo canotta.
Costano parecchio ma durano un sacco e non ho mai avuto problemi.
Mi sono trovata bene perchè hanno spallina larga e il sottoseno non mi tira è molto morbido.
Io mi ingorgavo all'inizio soprattutto ai lati, secondo me dipende da seno a seno.


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven feb 25, 2011 2:08 pm

Cavolo...pensavo dopo unpò il seno si assestasse...invece mi ritrovo con uno che mi si indurisce ancora e l'altro che butta ancora latte.
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » ven feb 25, 2011 10:07 pm

io avendo una settima non posso farne a meno, mi sono trovata bene con quelli della lovable ,naturalmente col ferretto, se no ci palleggio allegramente, e so che hanno fatto una linea supercomoda senza ferretti e cazzatine varie che possono dar fastidio.
io tra l'altro ( sarò anche incosciente eh!) mi trovo benissimo col minimizer cioè quello che le rimpicciolisce un po'.
ma il ferretto o elastico che sia lo metti bene sotto alla tetta?hai provato magari una coppa un pelino più grande? e trucco dei trucchi che mi ha insegnato una commessa di un negozio di intimo ricordati quando metti il reggiseno di prendere anche la ciccetta che sta sotto al braccio in corrispondenza della tetta ( non so se mi sono spiegata bene...)
Rispondi