Pancione! Qui!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Un consiglio: mettetevi in valigia il numero della consulente LLL più vicina a voi.

Ancora meglio: chiamatela PRIMA del parto e ditele che partorirete attorno alla tal data nel tal ospedale e che, poiché VOLETE allattare e siete interessate ad avere un contatto in caso abbiate bisogno, intanto vi presentate e informatevi se fanno incontri nella vostra zona, per poter già sapere a chi riferirvi e dove andare in caso di bisogno (inteso anche come morale a terra e solitudine).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Ila, chi me lo dice che l'altro ospedale non sia peggio?
Purtroppo anche dall'altro ospedale vengono le ultime esperienze negative di allattamento di cui ho conoscenza... quindi...
Non vorrei cadere dalla padella alla brace!!

Per il tiralatte avevo scritto di la, ma vedo che mi hai già risposto qui.

Per il resto sono in versione kamikaze (come dico io)... nel senso che sia io che Sergio siamo pienamente convinti a rompere le scatole fino in fondo al reparto se dovessero farci storie...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Ah, la consulente l'ho già contattata via mail, ma purtroppo dubito sia possibile incontrarla se non tramite telefono, vista la distanza da noi (più di 60km!)

Però è stata disponibilissima, e già questo mi ha fatto taaaanto piacere!!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked