Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

lavinia wrote:
Lella wrote:E' vero Lavinia io Ruggero non l'ho mai trovato così tranquillissimo e obbidiente come dici tu, il carnevale scorso quando ti sei assentata per qualche minuto in piazza ho visto i sorci verdi! ahahah

allora ha ragione teresa
faccio parte delle mamme serene ahahahah

no, no non ci siamo ahhaa ahhaa
non e' questa la mia conclusione, cioe' se la conclusione del mio argomentare e' che LAVINIA E' SERENA

allora rimangio ogni parola ahaha aha

scherzo
pero' voglio fare un esempio.
Il lunedi' porto sempre a casa un amico/a di scuola di CArla a casa.
Lunedi' scorso c'era una bambina.
Il padre arriva e trova ovviamente una forma embrionale di beirut in casa, giochi ovunque, pastelli, palle, tutto di tutto.
nel frattempo chiama sua moglie e lui al telefono le dice
- se leggi e passi di qua, ti saluto e chiedo scusa per la violazione della privacy-
"guarda sono qui, si si so che non dovrei dirlo, ma io non avrei mai lasciato fare tutto quello che hanno fatto in questa casa"

il padre mi stava chiaramente dicendo che avevo concesso loro TROPPO
e che avevo una pazienza esagerata perche' avevo lasciato che facessero tutto.

Ma e' vero?
o e' vero che io ho preferito che loro facessero tutto perche' NON ho la pazienza che hanno talune di ripetere fino allo sfinimento
"questo non si tocca, no questo non si caccia, no questo non si prende, no questo non si lancia, no questo non si alza, no questo non si abbassa"?

cioe' ci vuole piu' pazienza a lasciarli fare, o piu' pazienza a stare li costantemente a frenarli?

tutto questo per dire che si fa presto a dire "lavinia e' serena" invece e' tutto da rivedere ahaha ahhaa aha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ahahahah
bell'esempio
quando viene la mia vicina con il figlio mi odiano
perche' lui,che a casa non lo fa mai
si diverte a lanciare tutti i giocattoli di ruggero per aria
e ovviamente ruggero,che altrettanto non lo fa mai,fa uguale
la prima volta ho lasciato fare
ma poi
con dario da accudire e crisi di nervi
ho chiesto di poter intervenire
e la mamma ha acconsentito
ora rispettano ed evitano il gioco di lanciare oggetti per il gusto di farlo
pero' mi spiace sempre intervenire perche' mi rompe "riprendere" il figlio di un'altra mamma,ma tanto
ma si trattava di impazzire mezz'ora dopo,magari con dario urlante e la cena e i bagnetti da fare

ps:nonostante tutto continuiamo a vederci pero'!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Veramente la mia conclusione non era che lavinia è serena, ma che lavinia MENTE! ahhahahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Locked