iperico e ricerca gravidanza

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom feb 20, 2011 11:15 pm

Ale i fiori di bach li danno anche ai bambini molto piccoli e agli animali (almeno ai cani anche per problemi di comportamento) e pare che funzionino.
Quindi sicuramente ci sarà un effetto placebo ma minimo perchè è difficile convincere un cane che quello che sta leccando lo possa calmare :-)


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 11:16 pm

Saramik ha scritto:Beh, se sei intollerante ai latticini vuol dire che non tolleri il lattosio, e queste invece sono proteine del latte, quindi a mno che tu non sia proprio allergica al latte non dovresti avre problemi. Cmq si chiama Be-quiet...
grazie, mi informo, e intanto provo i fiori

Scrj ha scritto:Ale i fiori di bach li danno anche ai bambini molto piccoli e agli animali (almeno ai cani anche per problemi di comportamento) e pare che funzionino.
Quindi sicuramente ci sarà un effetto placebo ma minimo perchè è difficile convincere un cane che quello che sta leccando lo possa calmare :-)
domani vado a comprare pino e rescue remedy

spero che non mi guardino strano in farmacia e non mi chiedano come li voglio perché non lo so...
che sono? gocce? capsule?
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom feb 20, 2011 11:19 pm

I fiori di Bach sono in gocce, ed esistono di solito in soluzione alcolica o non alcolica. Quelli in soluzione alcolica hanno il pregio che si conservano più a lungo.
Io devo dire che con i fiori di Bach, pur prescritti da un medico molto bravo e specializzato, ho avuto risultati pari a zero. Però conosco tanta gente che si è trovata bene, quindi vale sicuramente la pena di fare un tentativo.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom feb 20, 2011 11:19 pm

Sono gocce che puoi allungare in acqua o mettere sotto la lingua (con il rescue facevo così).
Magari la farmacista se ne intende e ti fa anche lei il test
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom feb 20, 2011 11:20 pm

I fiori di Bach sono in gocce, ed esistono di solito in soluzione alcolica o non alcolica. Quelli in soluzione alcolica hanno il pregio che si conservano più a lungo.
Io devo dire che con i fiori di Bach, pur prescritti da un medico molto bravo e specializzato, ho avuto risultati pari a zero. Però conosco tanta gente che si è trovata bene, quindi vale sicuramente la pena di fare un tentativo.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » dom feb 20, 2011 11:20 pm

Sono gocce che puoi allungare in acqua o mettere sotto la lingua (con il rescue facevo così).
Magari la farmacista se ne intende e ti fa anche lei il test
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 11:21 pm

grazie scrj e lelia, mi lancio in questa nuova avventura.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun feb 21, 2011 9:56 am

Ginger, ho letto solo qui e là, il Mario Negri risponde ANCHE per la gravidanza, non solo per l'allattamento.
Rispondi