L'immagine dell'Italia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Nau

Messaggio da Nau » dom feb 20, 2011 4:52 pm

Leon j ha scritto:ognuno e libero di pensare e scrivere ciò che vuole, nell intestazione non c'e scritto noi mamme comuniste, o noi mamme di centro sinistra, io credo che alcune persone su sto forum cerchino di indottrinase invece che discutere, l'ostracismo e segno di dittatura, imporre la propria volontà e da bigotti, a meno che non si voglia far si che questo forum rimanga solo per determinate persone ed altre no, ma questa non e democrazia, commenti personali li lascerei perdere, non tutti la pensiamo uguale, ma il pensiero e una cosa e le persone sono altre, si può attaccare il pensiero non la persona. Ma forse qualcuno si è abituato che attaccando le persone si da vincere la propria idea perché le persone si possono risentire e possono abbandonare il forum...
Dell'ostracismo e del RIFIUTO della discriminazione e del razzismo in ogni sua forma ne andiamo fiere. Non è dittatura,è difesa della nostra Costituzione, che ci dice che tutti i cittadini sono uguali e hanno pari diritti e doveri. C'è una bella differenza fra un mafioso e un omosessuale. Il mafioso viola la legge del nostro Stato, l'omosessuale no. E tu mettendo omosessuali e mafiosi allo stesso livello stai di fatto insultando non solo il buon senso, ma la nostra legge. La discriminazione e il razzismo sono reati, ed è già la seconda volta che tu sbandieri a destra e sinistra la tua intolleranza. Forse è ora che la fai finita.


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom feb 20, 2011 4:57 pm

vado a bannare anche mamma e sorellina, c'erano altri personaggi nella strana famiglia?
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » dom feb 20, 2011 4:59 pm

pennyhose ha scritto:non mi sarei mai immaginata che Giada fosse un troll. sono proprio ingenua
entro in punta di piedi....
lo aveva anche scritto in firma:

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello
losbanos

Messaggio da losbanos » dom feb 20, 2011 5:00 pm

Paola M. ha scritto:vado a bannare anche mamma e sorellina, c'erano altri personaggi nella strana famiglia?
...il topo, l'elefante, non manca più nessuno... solo non si vedono i due liocorni
:cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom feb 20, 2011 5:06 pm

Non so quale sia il nick della sorellina, perché tanto questi due ritornano, eccome se ritornano, sono di quelli BRAVI e pazienti di Flamer.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom feb 20, 2011 5:11 pm

Paola M. ha scritto:Non so quale sia il nick della sorellina, perché tanto questi due ritornano, eccome se ritornano, sono di quelli BRAVI e pazienti di Flamer.
la sorellina non aveva un nick proprio, ha scritto usando l'utenza della mamma.
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » dom feb 20, 2011 5:12 pm

pennyhose ha scritto:non mi sarei mai immaginata che Giada fosse un troll. sono proprio ingenua
neanche io. pensavo che un troll dovesse essere intelligente.
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » dom feb 20, 2011 5:13 pm

io vorrei solo sapere cosa ci trovano a fare queste cose, cioè qual'e il loro scopo??
Rispondi