DEFECOGRAFIA(cos è!)

Moda, tendenze e bellezza
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer feb 16, 2011 11:38 am

ziaco ha scritto:Ops, ma allora è vero che ti fanno un po di anestesia?

Beh in una struttura pubblica proprio no.
Pensa che per questo esame all ospedale di Chieti, sono 4 settimane che cerco di prenotare ma pare che questo dottore che la fa sia un fantasma, introvabile
Domani riprovo per l ultima volta poi richiamo il gastroenterologo che mi ci ha mandata, avro diritto a fargli una telefonata dopo una visita in ospedale che mi è costata ben 152 euro no?
Non è un esame molto comune in effetti!

Anche in ospedale da noi le fanno solo certi medici radiologi e quindi bisogna aspettare la loro disponibilità. Come ti ha detto Ambra ti somministrano del mezzo di contrasto e poi scattano radiogrammi durante l'evacuazione che viene fatta su di un apposito wc portatile.
Non credo si particolarmente doloroso, fastidioso e imbarazzante forse si visto che devi fare la cacca davanti ad almeno due persone se non tre (il medico, l'infermiera e il tecnico di radiologia). Non credo facciano anestesia proprio perchè devi spingere come se andassi di corpo.


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer feb 16, 2011 11:44 am

ho seguito un servizio su medicina 33 proprio su questo esame,
è come ti ha scritto dani, praticamente fanno delle radiografie mentre fai la cacca.
doloroso non dire diciamo un po' di vergogna quella sì
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio feb 17, 2011 5:08 pm

Che nervi! :flaming: :flaming: :flaming:
Sono incavolata nera.
Dopo avermi fatto fare 10 diversi numeri di telefono, di questo dottore che mi deve prenotare l esame non se ne sa niente.
Chi dice che è in malattia, chi dice che ha fatto la notte e quindi non c è, non ne posso piu, ora mi hanno detto di chiamare venerdi.

Così , visto che le perdite vaginali intanto persistono e mi fa male la pancia come se avessi il ciclo, ma ciclo non è, decido di chiamare il ginecologo che mi aveva operata.
Che bella notizia, riceve ancora!!!!!privatamente eh(160 euro, mica pizza e fichi), ma va bene uguale, purchè mi tolga il pensiero che non sia niente di grave.
Peccato però che pur essendo una urgenza, non mi puo vedere prima del 1 marzo.
Eccheppalle............
Ancora 15 giorni di angoscia, e meno male che sono visite private.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven feb 18, 2011 6:52 pm

lunedì devo fare l esame e ho una paura pazzesca, oltre all imbarazzo tremendo.

Dubbio :mumble:
Con le mestruazioni si può fare?
Rispondi