Domande sul Bimby

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Domande sul Bimby

Messaggio da Saramik » dom feb 13, 2011 8:12 pm

Mannaggia a voi, mi avete fatto venire una voglia matta di quest'aggeggio!! Però avrei qc domanda sul suo operato. So che scalda, ci si potrebbe fare lo yogurt? Mi dicono che ci si fa il gelato, ma come? Non raffredda mica vero? Per quanto riguarda il pane, funziona tipo mdp, senza cottura?quindi lievita anche? e qual'è la pezzatura max di pane che ci si può fare? Ha molt accessori da riporre?
Domanda di tipo economico: ho visto che qualcuna lo vende, con un acconto di 300/400 euro quanto verrebbero le rate?
Grazie!


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » dom feb 13, 2011 8:37 pm

Mannaggia a voi, mi avete fatto venire una voglia matta di quest'aggeggio!! Però avrei qc domanda sul suo operato.
So che scalda, ci si potrebbe fare lo yogurt? si, lo scaldi a 37° e lasci tutto coperto fino al mattino dopo
Mi dicono che ci si fa il gelato, ma come? Non raffredda mica vero?no, congeli quello che vuoi "gelatare" in cubetti, poi frulli tutto ed esce il gelato, anche molto buono in verità
Per quanto riguarda il pane, funziona tipo mdp, senza cottura?no, impasta solo, non cuoce
quindi lievita anche?se lo lasci dentro o lo tiri fuori è uguale, non scalda il boccale per fare lievitare, come fa la mdp
e qual'è la pezzatura max di pane che ci si può fare? io faccio max 650/700 gr di farina, anche se nelle istruzioni mi sembra che dica 500gr
Ha molt accessori da riporre? c'è base/boccale/coperchio che io lascio sempre montato sul bancone, in più c'è il varoma, che non mi ricordo dove l'ho messo, ed è un po' ingombrante

Domanda di tipo economico: ho visto che qualcuna lo vende, con un acconto di 300/400 euro quanto verrebbero le rate? nin zo, qui passo!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom feb 13, 2011 9:19 pm

Grazie dada, quindi niente accessori, bello!! Adesso ho un cassetto sano di accessori del mum... Mi tocca solo venderlo adesso..
Smilla

Messaggio da Smilla » lun feb 14, 2011 3:01 pm

per le rate contatta genny!
ManuMel

Messaggio da ManuMel » lun feb 14, 2011 3:06 pm

vai sul sito vorwerk contempora trovi tutto quello che vuoi in più puoi chiedere una dimostrzione a casa tua senza impegno. a me l'anno regalato er il matrimonio ed è stato molto molto apprezzato
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » lun feb 14, 2011 8:04 pm

Oh, ma conosco anche una venditrice, ma volevo contattarla solo dopo aver deciso, così le chiedo direttamente la dimostrazione... Grazie cmq
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 14, 2011 9:21 pm

io lo presi con 100 euro di acconto e rate da 80 e pochi euro al mese per 12 mesi
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun feb 14, 2011 11:21 pm

CRI80 ha scritto:io lo presi con 100 euro di acconto e rate da 80 e pochi euro al mese per 12 mesi
è ancora così, me l'ha proposto la dimostratrice.
ma perchè vuoi decidere prima di chiedere che ti faccia una dimostrazione? è comunque senza impegno!
Rispondi