Che spavento,ho perso 10 anni di vita

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom feb 13, 2011 10:57 am

come va?


LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom feb 13, 2011 6:55 pm

Tutto ok,grazie e meno male....
Stamattina come se non fosse successo niente.
Grazie e scusate l'allarme ma ieri ero spaventatissima!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom feb 13, 2011 7:22 pm

ah be', normale..
tra il volo mancato-fiuuu- e lo spavento in generale, è normalissima la tua reazione..
giorgia80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 208
Iscritto il: mar feb 01, 2011 5:04 pm

Messaggio da giorgia80 » dom feb 13, 2011 7:34 pm

LaBea ha scritto:Ciao a tutte,
mentre preparavo la pappa al tato, l'ho lasciato co mio marito a giocare....lui lo teneva appoggiato sullo stendino (abbiamo quello della foppapedretti) si è distratto un secondo e Ale si è buttato giù di testa, ho sentito rumore mi sono voltata e ho visto che lo teneva a testa in giù per una gamba. Per fortuna non è caduto....però adesso mi sembra che gli faccia male la gambina....non si lamenta se la tocco e la muove però la lascia molle e se lo metto in piedi si regge solo su una gamba.Dite che è il caso di andare al pronto soccorso pediatrico? Mio marito minimizza anche perchè è colpa sua!!!!!!!
Aspetto domani mattina o vado subito? mi gira ancora la testa per la paura.....
ecco oggi siamo in due... cmq a te e' stato tuo marito quando sono loro i colpevoli minimizzano :frusta: cmq da come dici non credo sia nulla di grave aspetta stasera e vedi come si comporta se avrebbe male piangerebbe e' solo una piccola storta... un bacio
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » dom feb 13, 2011 7:54 pm

giorgia80 ha scritto:ecco oggi siamo in due... cmq a te e' stato tuo marito quando sono loro i colpevoli minimizzano :frusta: cmq da come dici non credo sia nulla di grave aspetta stasera e vedi come si comporta se avrebbe male piangerebbe e' solo una piccola storta... un bacio
Nulla di grave....è successo ieri sera ed stamattina come se non fosse successo nulla....
Il marito??? Lo avrei ucciso :frusta: anche se capisco che può capitare...ma proprio sullo stendino doveva farlo salire??? Vabbè...in fondo s'è spaventato anche lui e adesso starà più attento. :bacio:
Rispondi