Armadi angolari... Mi aiutate?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Armadi angolari... Mi aiutate? PRESO!!!!!!!!!!

Messaggio da cristina69 » sab feb 12, 2011 9:38 am

]Stiamo preparando la cameretta , la soluzione ottimale sarebbe un armadio angolare che rientri in queste misure 2m x 1,70 altezza max2,80. Ci siamo fatti fare un preventivo dal falegname che ha già lavorato per noi e la cifra chiesta è 2500/2600€ a noi sembra molto in previsione anche delle spese future... Abbiamo visto anche un mobile mondo convenienza ma era leggerissimo, ikea non mi sembra abbia soluzioni angolari o almeno io non le ho trovate... Mi date qualche consiglio o link utile???
Grazie!!!!


Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab feb 12, 2011 9:41 am

Si si Ikea ha l'armadio ad angolo componibile, l'ho messo io in camera nostra ed è spaziale!!!! Lo puoi comporre come vuoi tu ed è comodissimo. Io ho messo dentro ogni sorta di accessorio e ho speso in tutto 1600 euro, ma davvero con tutti gli accessori . Ed è grande..
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab feb 12, 2011 9:48 am

Missdove ha scritto:Si si Ikea ha l'armadio ad angolo componibile, l'ho messo io in camera nostra ed è spaziale!!!! Lo puoi comporre come vuoi tu ed è comodissimo. Io ho messo dentro ogni sorta di accessorio e ho speso in tutto 1600 euro, ma davvero con tutti gli accessori . Ed è grande..
Che notizia mi dai!!!! Mi dici il modello per favore che lo cerco in internet, tu che colore hai??? Visto che è per la bimba e la camera è un pochino buia mi servirebbe un colore chiaro

Grazieeeeeee
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab feb 12, 2011 10:02 am

Mond convenienza se scegli nn la base ma quella che costa un pò di più è bella, non è leggera.
Io ho fatto la cameretta ed è bella e resistente.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab feb 12, 2011 10:08 am

noi l abbiamo presa al mercatone uno, armadio ad angolo e camera tutta rosa e fucsia! AHA HA H
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab feb 12, 2011 10:11 am

LA linea è pax, ci sono pù colori e puoi comporre con ante a vetro( io le ho e crano più luce) in ogni modo.
Quì sul sito non vedo quello che ho fatto io, nel senso che io ho creato proprio l'angolo che dentro è una sorta di cabina armadio molto spaziosa. Lo puoi comporre a tuo piacere. Io ho messo in un pezzo al posto dei cassetti le guide per i pantaloni di mio marito, poi ho messo i cestoni per la biancheria. Insomma davvero puoi sbizzarrirti . Se vai in ikea ti fanno la simulazione direttamente..
losbanos

Messaggio da losbanos » sab feb 12, 2011 10:13 am

Cri, qui da noi all'Ikea l'armadio angolare c'è! è della serie Pax, c'è in diversi colori - anche bianco - e poi lo puoi allestire e ingrandire come vuoi. Tu prendi l'angolo e i lati li aggiungi della grandezza che preferisci.
Controlla sul sito italiano, so che fanno differenze tra i diversi mercati
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » sab feb 12, 2011 10:13 am

Ah, se lo scegliessi fattelo montare. Noi abbiamo speso per trasporto e montaggio 100 euro, ma sono stati i 100 euro meglio spesi, considerato che per montarlo in 3 ci hanno messo un pomeriggio ( dalle 13 alle 19) :occhiodibue:
Rispondi