Quante/i di voi fumano?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven gen 14, 2011 1:34 pm

Urka quelle foto!
Ecco, i miei genitori benché degli anni 70 devo dire che si contenevano, mia madre sempre, mio padre qualche volta sgarrava e fumava davanti a me, ma mia madre lo cazziava :lol:

Martag, mi spiace proprio. Leggere la tua storia fa vedere un disagio molto grande, io spero che tu trovi il tuo metodo (quale che sia) per cambiare questa situazione.
La collega però la prenderei a sberle. Ricordo quando un mio collega stava smettendo, ancora quando si poteva fumare in ufficio, e piuttosto che "tentarlo" rinunciavo alla MIA sigaretta per aiutare lui...

Comunque questo post mi ha fatta pensare, soprattutto per il famoso buon esempio.
Ho fatto un esperimento. Visto che per altre ragioni era da lunedì che non fumavo, non ho comprato il pacchetto nuovo. Ho retto bene fino a oggi.
Oggi però mi è bastata l'ultima ora e mezza di stress in ufficio per crollare, mi sa che esco e prendo il pacchetto... e che dovrò rassegnarmi (spero non fra SOLI cinque anni!) all'ipocrisia del predicare bene e razzolare male con il figlio ragazzino :sticazzi:


Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 14, 2011 3:40 pm

marta g squoto teresa. provale e riprovale tutte. rileggi allen carr. la Yddish mi parlava di un video di un certo McKenna della pnl. prova anche quello. allen carr ci sono anche i gruppi, non costano molto.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 14, 2011 3:42 pm

MatifraSo ha scritto: Io invece ho buttato via le sigarette chewing gum che le bimbe hanno trovato nella calza della befana.

Due pacchetti, uno azzurro con scritto "gommose" molto molto simili alle sigarette gauloises. Un altro rosso, con scritto "masticami" in modo fortemente rassomigliante alle Malboro. Che schifo...


ecco.
queste me le ero dimenticate. il lavaggio del cervello più subdolo ma c'è ancora eh, per chi diceva che si stupisce dei giovani d'oggi. guardatevi una formula 1. che c'è scritto su quelle belle macchine? e lo sapete che la marlboro e la camel producono anche dei vestiti meravigliosi?
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven gen 14, 2011 10:21 pm

da quando ho inziato a lavorare ho aprteciapto a due riunioni in cui non si è fatto altro che parlare di fumo.

alle macchinette ho incontrato ex fumatori e fumatori sbavare parlando di quanto è bello fumare.

ieri apro il forum e trovo il 3d di StefanoD e stasera questo

sono stanchissima e sul baratro dell'esaurimento della tettona :tettonaesaurita:

ora mi chiedo: ma quanto resisterò ancora senza??
MemeNapoletana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 92
Iscritto il: sab feb 05, 2011 3:05 pm

Messaggio da MemeNapoletana » gio feb 10, 2011 8:17 pm

Io fumo solo una sigaretta prima di pranzo
ilfo

Messaggio da ilfo » gio feb 10, 2011 8:19 pm

io ho ricominciato da un po'
ma poi rismetto
e poi ricomincio
e poi rismetto
ecc..
Rispondi