prodotti COOP

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun feb 07, 2011 11:42 am

candyda ha scritto:Io sono una fanatica dei prodotti a marchio coop.

Per i bimbi piccoli la linea crescendo è fantastica: salviette, omogeneizzati, pastina.
Per i più grandicelli c'è la 4-10: pasta ripiena, succhi di frutta, merendine.
Ma anche i prodotti non da bimbi secondo me sono di ottima qualità.
L'unica cosa che non mi piace tanto sono saponi e shampoo (parere personalissimo). Comunque c'è da dire che tutti i cosmetici a marchio coop NON sono testati su animali.
Ma dici per bambini i saponi o per grandi??? Per bambini non piacciono neanche a me, mentre per grandi sapone per corpo, dentifircio e balsamo buoni, shampoo non mi piace!


Giada88
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 603
Iscritto il: lun set 06, 2010 3:37 pm

Messaggio da Giada88 » lun feb 07, 2011 2:14 pm

Io prendo o marchio coop o marca moneta.
Trovo deliziosa la pasta integrale della coop, meglio di tante altre e x la pasta normale compro marca moneta, trovo ottima anche quella.

Idem x passate o polpe di pomodoro, marca moneta.
Ho provato un pò tutto di entrambe le marche e l'unica che non mi è piaciuta molto è il salmone di marca moneta perchè è troppo salato!
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » mer feb 09, 2011 11:49 am

Speranza ha scritto:Ma dici per bambini i saponi o per grandi??? Per bambini non piacciono neanche a me, mentre per grandi sapone per corpo, dentifircio e balsamo buoni, shampoo non mi piace!
non ho scritto ben.
Per i bimbi più o meno, ma ora non li uso più (a parte le salviette).
Per i grandi: shampoo, sapone, balsamo e bagnoschiuma proprio non mi piacciono. Mi seccano la pelle e i capelli.
Il dentifricio lo usiamo sempre.
Rispondi