Che ci si mette in palestra?

Moda, tendenze e bellezza
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 11:04 pm

Glorina ha scritto:solo realista. Infatti ho preso un paio di pantaloni neri nè larghi, nè stretti e una maglietta grigia nè larga, nè stretta, così spero di passare inosservata
astuta, altroché! :clap:


Glorina

Messaggio da Glorina » sab feb 05, 2011 11:08 pm

pinnagialla ha scritto:astuta, altroché! :clap:
speriamo che serva
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 11:09 pm

hai tutta la mia ammirazione, sono secoli che non mi scozzo dal divano, e ora posso pure vantare degli ottimi motivi per continuare a non farlo.
stendinovescion per glorina!
Glorina

Messaggio da Glorina » sab feb 05, 2011 11:22 pm

Guarda pinna, sono anni che non alzo il chiulo dalla sedia, ma ora sono messa piuttosto male. Ho i legamenti "lassi", così dice il mio ortopedico, devo rinforzare la muscolatura, altrimenti rischio grosso. E pensare che da giovane ero un'atleta. Sono un'incostante per natura, speriamo che duri questa voglia di fare qualcosa!!!
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » sab feb 05, 2011 11:25 pm

Glorina ha scritto:Guarda pinna, sono anni che non alzo il chiulo dalla sedia, ma ora sono messa piuttosto male. Ho i legamenti "lassi", così dice il mio ortopedico, devo rinforzare la muscolatura, altrimenti rischio grosso. E pensare che da giovane ero un'atleta. Sono un'incostante per natura, speriamo che duri questa voglia di fare qualcosa!!!
se lo troverai divertente durerà. te lo auguro, e chissà che non sia contagioso... facci sapere!
Glorina

Messaggio da Glorina » sab feb 05, 2011 11:45 pm

pinnagialla ha scritto:se lo troverai divertente durerà. te lo auguro, e chissà che non sia contagioso... facci sapere!
hai centrato il problema, spero di riuscire a farmelo piacere e che si sentano subito i risultati: ho un altro difetto, sono per il tutto, subito e con il minimo sforzo. Vi aggiornerò
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » dom feb 06, 2011 12:07 pm

Glorina se ti puó essere utile, io ho sentito (e visto) i benefici dopo una settimana: mi sentivo piú vitale, subito piú tonica e sprint (forse era l'effetto placebo dell'autoconvincimento peró :sticazzi: ) e mi vedevo proprio meglio. Poi se hai tempo di farti una bella doccia, magari sauna, magari un massaggio, ma anche solo una bella passata di crema, vedrai come ti senti subito meglio!!
Glorina

Messaggio da Glorina » lun feb 07, 2011 3:55 pm

pennyhose ha scritto:Glorina se ti puó essere utile, io ho sentito (e visto) i benefici dopo una settimana: mi sentivo piú vitale, subito piú tonica e sprint (forse era l'effetto placebo dell'autoconvincimento peró :sticazzi: ) e mi vedevo proprio meglio. Poi se hai tempo di farti una bella doccia, magari sauna, magari un massaggio, ma anche solo una bella passata di crema, vedrai come ti senti subito meglio!!
grazie penny, proverò a tenere duro
Rispondi