cartella clinica

Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » dom feb 06, 2011 7:26 pm

anche io ho avuto un'emorragia ( circa 2lt di sangue) e mi hanno detto che è successo perchè l'utero una volta espulso il bambino e la placenta (sull'ultima non sono proprio sicura) non si è contratto...io sono stata 10 giorni in ospedale con le flebo di ferro ( le riconosci perchè il liquido è marrone)....forse è successa la stessa cosa a te...baci


Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » dom feb 06, 2011 8:43 pm

Fra&Ale ha scritto:anche io ho avuto un'emorragia ( circa 2lt di sangue) e mi hanno detto che è successo perchè l'utero una volta espulso il bambino e la placenta (sull'ultima non sono proprio sicura) non si è contratto...io sono stata 10 giorni in ospedale con le flebo di ferro ( le riconosci perchè il liquido è marrone)....forse è successa la stessa cosa a te...baci
Io sono uscita secondo giorno, quindi penso sia stata meno forte della tua, comunque non è proprio una bella esperienza quella dell'emorragia... baci
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » dom feb 06, 2011 9:02 pm

no è proprio una schifezza...soprattutto quando vedi la ginecologa l'ostetrica e l'infermiera che si impanicano e non sai perché!!!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom feb 06, 2011 9:10 pm

perchè le cartelle non le danno di default? cosa bisogna fare per chiederla, io sarei curiosa di leggere la mia
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » lun feb 07, 2011 1:22 am

frensis ha scritto:perchè le cartelle non le danno di default? cosa bisogna fare per chiederla, io sarei curiosa di leggere la mia
Mia Cara devi pagare , gli esami che ti fanno sono interni al reparto e non tuoi, così se li vuoi deve chiedere all'ufficio cartelle cliniche e poi pagare un tanto a pagina o copia digitale, a me è costato novanta euro solo la cartella del ricovero e del parto.un salasso!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » lun feb 07, 2011 1:11 pm

Fra&Ale ha scritto:no è proprio una schifezza...soprattutto quando vedi la ginecologa l'ostetrica e l'infermiera che si impanicano e non sai perché!!!
E' vero!! io avevo praticamente tutto il reparto in sala parto con il panico negli occhi!!!! :sticazzi:
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » lun feb 07, 2011 1:13 pm

frensis ha scritto:perchè le cartelle non le danno di default? cosa bisogna fare per chiederla, io sarei curiosa di leggere la mia
Io chiesto dove si paga ticket, mi hanno fatto aspettare più di un mese e ho dovuto dare acconto di 5 euro, poi altri tredici euro alla consegna di cartelle cliniche mia e della bimba.
Rispondi