Perchè io no

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 01, 2011 1:49 pm

MariannaMJ ha scritto:diciamo che ci conosciamo dalla nascita ed è un rapporto che non si è mai allentato. sono anche tra le poche che riceve direttamente da lei aggiornamenti "medici" sulle cure che sta afffrontando...però mi vorrei sentire più "utile", perchè così posso fare solo da sostegno morale - e pure poco secondo me, non essendoci passata io direttamente...

vorrei almeno farle arrivare la news che hanno pubblicato il libro, ma anche così mi sento poco delicata...com'è difficile
Credo che se tu le dici apertamente che eri indecisa , che hai deciso di regalarglielo e speri di averle fatto una cosa gradita, penso che non possa non essere commossa da un pensierop così!!


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar feb 01, 2011 1:51 pm

acqualimpida ha scritto:l'ho trovato..anzi il mio compagno me l'ha regalato..lo sto divorando! grazie mille per il consiglio, ne avevo davvero bisogno!
Mollica Secca ha scritto:io l'ho comprato e già finito!!
eh si se le cose le dicessero prima... ma i primi son i dott che fanno mille paturnie e ti bloccano!!
Sono contenta ragazze, lo stò leggendo anche se un pò a rilento e stà piacendo tanto anche a me!! :bacio:
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio feb 03, 2011 5:40 pm

L autrice del libro e' ospite ora a pomeriggio cinque
Mollica Secca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 81
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:21 am

Messaggio da Mollica Secca » ven feb 04, 2011 10:59 pm

io l'ho regalato ad una mia amica, abita a 200 km da casa mia e nn ci vediamo da ben 20 anni, ma ci siamo sempre sentite e cmq glielo regalato e doveva iniziare la prima fivet, ma fortunatamente durante la soppressione ha scoperto di essere incinta, una fortuna che nn tutti possono avere e quindi informarsi è obbligo!!
Rispondi