Sicilia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
lulageorge

Sicilia

Messaggio da lulageorge » mar feb 01, 2011 9:26 am

.


lulageorge

Messaggio da lulageorge » mer feb 02, 2011 12:33 pm

.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 02, 2011 4:23 pm

zona siracusa pachino portopalo ragusa noto catania taormina e varie, che te ne pare? il mare è splendido e c'è storia e relax ;)
io te la consiglio vivamente
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer feb 02, 2011 6:12 pm

io ti sconsiglio il mare a sud della sicilia, non perchè non sia bello anche lì, ( ah,io adoro tutta la cultura sicula dal suo nord al suo profondo sud)ma perchè ricordo la casa al mare a selinunte dei miei cugini e l'acqua del mare ad agosto era sempre gelida.
invece or ora così su due piedi mi viene da dirti san vito lo capo
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mer feb 02, 2011 6:15 pm

Mi accodo anch'io sto considerando la Sicilia pensavo di arrivare a Catania e ripartire da Palermo!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 02, 2011 6:21 pm

Loriangel ha scritto:io ti sconsiglio il mare a sud della sicilia, non perchè non sia bello anche lì, ( ah,io adoro tutta la cultura sicula dal suo nord al suo profondo sud)ma perchè ricordo la casa al mare a selinunte dei miei cugini e l'acqua del mare ad agosto era sempre gelida.
invece or ora così su due piedi mi viene da dirti san vito lo capo
:occhiodibue:
ma dai!
il mare è caldissimo giuro
poi magari se il fondo è roccioso più che sabbioso ci sta che sia più fresco, ma si parla di quasi africa eh?! sempre caldo è

sì alemia, ad agosto a selinunte l'acqua era gelida,( parlo di 3 ani fa circa ), neanche da entrare per fare un bagno
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer feb 02, 2011 6:48 pm

acqua gelida ad agosto in sicilia?! mi stupisco anch'io.

piuttosto fine maggio primi di giugno ecco in questo periodo l'acqua potrebbe essere ancora un po' fredda
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer feb 02, 2011 9:56 pm

zizzia ha scritto:acqua gelida ad agosto in sicilia?! mi stupisco anch'io.

piuttosto fine maggio primi di giugno ecco in questo periodo l'acqua potrebbe essere ancora un po' fredda
alemia ha scritto: :occhiodibue:
ma dai!
il mare è caldissimo giuro
poi magari se il fondo è roccioso più che sabbioso ci sta che sia più fresco, ma si parla di quasi africa eh?! sempre caldoè

sì alemia 3 anni fa circa l'ultima volta che spono stata a selinunte ad agosto . il tempo era stupendo e caldo ,ma il mare era gelido , neanche da fare un bagno con lorenzo
Rispondi