un nuovo percorso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

un nuovo percorso

Post by tessa »

Volevo condivedere con voi un nostro piccolo grande traguardo e aggiornare tipo diario...posso?
Stamani riunioni di equipe per la mia Lucrezia e consegna moduli per...
:sticazzi: La scuola dell'infanzia!!!!!!!! :sticazzi:
Ci hanno chiuso in ospedale un anno e mezzo, chiuse in casa un'altro anno,messo al nido in zona protetta con educatrice dedicata per tutto l'orario scolastico ,ma da settembre 2011 la mia Luppi bella andrà all'asilo con i bimbi della sua età, con il pulmino e la mensa! :clap:
Sono tanto orgogliosa della mia ciccia bella e anche di me !
Dire che abbiamo passato anni da incubo è poco, ma questa è una vera conquista, e volevo dirlo anche a voi ,mie virtuali amiche.
Dopo la riunione ho fatto il giro tra segreterie ,maestre e uffici comunali per prendere i moduli e avrò da scrivere e telefonare per una settimana...ma sono troppo contenta!
Ora il primo simpaticone/a che mi fa obiezioni (scritto bene?) su sostegni, educatori,ore e tubi vari me lo mangio vivo!!!!!!!!! :sticazzi:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Musci

Post by Musci »

bene tessa!! Che gioia! Sono contenta per te e per la tua Lucrezia :bacio:
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Bellissima notizia!
Locked