lenni wrote:sinceramente ho abbandonato le mie coetanee subito dopo il doploma.. non approvavo i loro atteggiamenti ma evidentemente ero io ad essere la mosca bianca... loro erano unite uscivano a ballare e parlavano di cose così superficiali e sciocche che spesso mi annoiavo a star con loro..
davvero, non desideravo altro che un pupetto... e chi mi conosce lo sa bene...
:red:
Lenni e' proprio cosi', mamma nel cuore...e soprattutto e' la "baby-sitter" preferita di Leo e dei suoi genitori :ahahaha:
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
eh eh il piccolo leo si è rubato un pezzetto del mio cuore, è talmente caroooo...
si si sto benone, come ho detto nel mio diario di viaggio la prima visita dal gine è andata benissimo.. ovviamente non mi ha illusa troppo, fino al terzo mese: cautela.
però mi ha prescritto le pillole di vitamine e integratori in confezione da 90, anzichè da 30... quindi mi da speranza dai...
io faccio solo un pò fatica a mangiare, mi è sparito l'appetito...ho dei pizzicotti alla pancia ma solo ogni tanto...e problemi ad andare al bagno... pazienza..
ma mangio colazione pranzo e cena regolari, e combatto il boccone piantato nello sterno camminando per mezz'oretta... poi scende e sono come nuova... :ehehe: