Gordon pronti partenza via!!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

barbarab wrote: mio marito è l'unico uomo e io sono orgogliona!!!!!!!!
:ok:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

cica wrote:invece quel coso che ho sposato io si è rifiutato anche di leggere il libro...
Anche il mio, consolati :)

Devo dire che io non sono gordoniana, ma alcuni spunti li ho trovati fantastici e mi sarebbe piaciuto proporli a quel severaccio del marito!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Stasera c'è l'incontro di presentazione da parte di Giorgio Ghio, proprio qui in paese.

L'ho saputo ieri dalla riunione al nido, me l'ha comunicato la coordinatrice delle scuole dato che io l'avevo proposto come argomento delle scuole d'infanzia. Si farà un incontro ma verrà un relatore che parlerà della comunicazione attiva genitore/figli (un po' orgogliona lo sono, dato ke è passata la proposta mia e di un'altra mamma).
Per fortuna che il comune promuove questo incontro e spero venga anche il marito.
L'ho avvisato stanotte, porello. Lui non è propenso a ste cose però spero venga.
Locked