pizzaaaaaaaaaaaa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Robebè

pizzaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Robebè » lun gen 31, 2011 8:56 am

ieri sera Leda ha mangiato la pizza, ma quanto è bello vederla paciugare, esaminare, addentare? ha pure apprezzato con entusiasmo la torta ricotta e cacao che ho preparato!

PS è golosa di grana me lo chiede sempre ai pasti, le farà male?


Silvia

Messaggio da Silvia » lun gen 31, 2011 9:13 am

Robebè ha scritto:ieri sera Leda ha mangiato la pizza, ma quanto è bello vederla paciugare, esaminare, addentare? ha pure apprezzato con entusiasmo la torta ricotta e cacao che ho preparato!

PS è golosa di grana me lo chiede sempre ai pasti, le farà male?


no anzi le fa bene, è pieno di calcio per le ossa
certo è un po' salatino...poi berrà come un cammello
sono contenta roby che vada tutto bene :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 31, 2011 9:26 am

Oooooh che bello :)
danyelyna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 14, 2010 6:35 pm

Messaggio da danyelyna » lun gen 31, 2011 4:33 pm

Robebè ha scritto:ieri sera Leda ha mangiato la pizza, ma quanto è bello vederla paciugare, esaminare, addentare? ha pure apprezzato con entusiasmo la torta ricotta e cacao che ho preparato!

PS è golosa di grana me lo chiede sempre ai pasti, le farà male?
:-) è vero, sono davvero degli amori!!! addentano, mangiucchiano, sputano.. e che soddisfazione quando divorano quello che hai preparato con tanto amore!!!!
il piu grande mangia di tutto, anzi, bisogna stare attenti che non mangi anche il piatto!!! il piccolino invece è piu per il paciugare... la crescita prosegue bene, ma non è un mangione, proprio per nulla!! ecco, lui ad esempio il formaggio lo sente con la punta della lingua e poi lo sputa.. solo la cotoletta mangia con gusto... il resto è sempre una continua lotta...
Rispondi