No.
Io li leggerei anche se mi hanno detto (io ho visto solo le prime puntate) che alla lunga la serie si discosta dai libri,i quali meritano.Magari il nono e' un po' noiosetto ma fino ad allora merita.
La Suchi rinco saga
- Nat
- Admin
Mirko e i furetti wrote:noi ci siamo sciroppati tutte e tre le stagioni della serie tv durante le vacanze estive.
si nota che ci sono certe cose dette per fare l'occhiolino a chi ha letto la saga e la voglia di leggersela è tanta.
una sola domanda.
anche nei libri i capitoli sono intitolati come delle canzoni?
saluti tenebrosi
Mirko
per come ti conosco secondo me saresti deluso dai libri
la serie tv è molto ben fatta e il regista davvero in gamba
anche noi in passato abbiamo commentato che quasi sempre il telefilm supera i libri
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
Nat wrote:per come ti conosco secondo me saresti deluso dai libri
la serie tv è molto ben fatta e il regista davvero in gamba
anche noi in passato abbiamo commentato che quasi sempre il telefilm supera i libri
la sigla.
la sigla è un'opera d'arte.
a sole fa senso a me e sveva ci ipnotizza.
saluti decomposti
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio