La Suchi rinco saga

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Gwen wrote:non ce la fai oggi pomeriggio?

per carità ho tutti e tre i bambini e sono da sola, ci proverò domani mattina
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Gwen

Post by Gwen »

Gabry lo hai poi comprato?
Io intanto sono a pag. 100.
Per ora lo trovo carino ma un po' ripetitivo e la storia tra Suchi e Erice per me e' diventata davvero davvero noiosa.
Ora vediamo se si smuove qualcosa.

Ma tanto ormai e' una droga.Per schifo che possa fare li leggero' tutti.

Comunque per quanto riguarda le scene erotiche vi dico che c'e la prima scena di sesso orale :cisssss:
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

noi ci siamo sciroppati tutte e tre le stagioni della serie tv durante le vacanze estive.

si nota che ci sono certe cose dette per fare l'occhiolino a chi ha letto la saga e la voglia di leggersela è tanta.

una sola domanda.
anche nei libri i capitoli sono intitolati come delle canzoni?

saluti tenebrosi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked