Stanotte mio marito ha avuto la febbre alta non ha dormito con ma io stamattina presto ho sentito la gola bruciare, sono scesa in cucino convinta di prendere la tachipirina e invece nel rincoglionimento più totale ho messo in bocca una zerinol!!!!
Me ne sono resa contomente scendeva in gola!
Ho letto il bugiardino e dice che è oviamente controindicata in allattamento!
ORA CHE FACCIO???
Le do il LA per oggi e mi tiro e butto via il mio???
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
che poi è soprattutto paracetamolo di antistaminico ce n'è pochissimo.
Calcola che la dose nel latte è pari alla dose contenuta nel sangue (quantità totale diviso litri di sangue questa è la dose che c'è in un litro di latte)
Per dare una dose a lui dovresti prenderne 30-40 scatole tutte in una volta
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"