Costumi di carnevale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio gen 27, 2011 8:03 pm

ilaria, io non metto mai un bottone nè mai cucio orli di pantaloni, li faccio fare direttamente nei negozi
è la cosa più odiosa al mondo ahahahah


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio gen 27, 2011 8:07 pm

Noi to dalla sarta (per tutti e tre) ed è costato meno di 75 euro.
Ma è un costume molto meno elaborato (da agnellina, a tutona, in peluche, così si mette la tuta sotto, qua i costumi da carnevale sono ostanzialmente così perchè i corsi sono all'aperto).
Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 28, 2011 8:55 am

Chloe83 ha scritto:Noi to dalla sarta (per tutti e tre) ed è costato meno di 75 euro.
Ma è un costume molto meno elaborato (da agnellina, a tutona, in peluche, così si mette la tuta sotto, qua i costumi da carnevale sono ostanzialmente così perchè i corsi sono all'aperto).
beh è un buon segno!!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven gen 28, 2011 9:15 am

Lupina ha scritto:ecco fatto.
Ci sono anche i miei piedi crocsati, che scoop!
No vabbè ma è uno spettacolo, apri post appost nella sezione brico!
Lupina ha scritto:Comunque devo dire che ci sono altre due artiste del cucito, qua dentro, che sono molto più brave di me.
Una è Bruna, che sta cucendo un costume di Ben Ten per Michelissimo e che è davvero molto esperta di cucito, e l'altra è la Alemia, dalle cui mani è uscito un costume da pastorella per la Topina che mi ha lasciata veramente strabiliata.

Sarei contenta se postassero le foto.
Lei è troppo bona, io me la cavicchio, so farlo ma non sono una brava sarta, poco paziente e senza la voglia di fare le cose come vanno fatte (infatti non cucio mai in presenza di mia madre sarta che altrimenti morirebbe per poi rivoltarsi nella tomba ahahahahaha)
E' vero il costume da pastorella fatto da ale me lo ricordo anch'io, bello bello!
Immagine

Questa la giacchetta di ben ten, il resto lo reperisco in casa, ho messo pure un mini tutorial ma è approssimativo come me.


http://forum.noimamme.it/showthread.php ... ost1825627
Rispondi