schiavi del LA

Glorina

Post by Glorina »

druuna wrote:da provare... ma a volte ripeto lo fa di botto e nn c'è tempo per fare niente... speriamo smetta in fretta...
io gli mettevo il mignolo tra la bocca e il mio capezzolo per staccarlo.
Anna, non so se ti può essere di aiuto, Andrea i primi 15 giorni della sua vita ha preso il mio latte tirato non dal seno. All'inizio ho usato il biberon, poi per farlo abituare a tirare, all'ospedale mi hanno consigliato di usare una siringa grande collegata a un tubicino. Con il nastro medico legavo il tubicino al mio dito mignolo e lui prendeva il latte ... dal dito. Mi è venuto in mente perchè forse è meglio del bibe se ti dovesse far male il seno. Ma sentiamo le esperte, non vorrei confondere il piccolo.
Glorina

Post by Glorina »

Dimenticavo, vai forte, non mollare, sono sicura che ce la farete e dopo sarà una passeggiata, allattare diventerà la cosa più naturale del mondo.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

druuna wrote:no niente ragadi, solo un male tremendo.

stamani va un po' meglio il dolore, ma quando rifiuta il paracapezzoli è dura...

Eppure sarebbe meglio che tu non li usassi, pian piano i capezzoli si abituano
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked