fossimo tutte noimamme...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
mammangi

fossimo tutte noimamme...

Messaggio da mammangi » mar gen 25, 2011 4:06 pm

Sabato scorso ho invitato a pranzo l'ex maestra di asilo di Robi, che quest'anno lavora in un'altro asilo (purtroppo).
Mi raccontava diversi aneddoti, tra cui uno che mi ha lasciato davvero di sasso: una mamma rivolgendosi a lei le ha detto a proposito del figlio "se lo deve picchiare lo picchi pure!"

:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

Ma io mi chiedo se devono esistere degli elementi così. Non sarebbe meraviglioso se al mondo tutte le mamme fossero noimamme?

:mumble:


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar gen 25, 2011 4:11 pm

mammangi ha scritto:Sabato scorso ho invitato a pranzo l'ex maestra di asilo di Robi, che quest'anno lavora in un'altro asilo (purtroppo).
Mi raccontava diversi aneddoti, tra cui uno che mi ha lasciato davvero di sasso: una mamma rivolgendosi a lei le ha detto a proposito del figlio "se lo deve picchiare lo picchi pure!"

:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

Ma io mi chiedo se devono esistere degli elementi così. Non sarebbe meraviglioso se al mondo tutte le mamme fossero noimamme?

:mumble:
eh...magari!
compresa mia sorella, mia cugina, la vicina di casa che urla sempre, all'occorrenza mia madre e pure la suocera! tutte con la noimamme vision...

si vabbè...sognamo!
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mar gen 25, 2011 4:51 pm

mammangi ha scritto:Sabato scorso ho invitato a pranzo l'ex maestra di asilo di Robi, che quest'anno lavora in un'altro asilo (purtroppo).
Mi raccontava diversi aneddoti, tra cui uno che mi ha lasciato davvero di sasso: una mamma rivolgendosi a lei le ha detto a proposito del figlio "se lo deve picchiare lo picchi pure!"

:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:

Ma io mi chiedo se devono esistere degli elementi così. Non sarebbe meraviglioso se al mondo tutte le mamme fossero noimamme?

:mumble:
idem la mamma di una michetta di zucchina mia. :cry:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar gen 25, 2011 5:13 pm

io conosco situazioni di maestre che le to to sulle mani le danno veramente..
vi dico solo che sto provvedendo, speriamo di risolvere qualcosa!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar gen 25, 2011 5:16 pm

frensis ha scritto:io conosco situazioni di maestre che le to to sulle mani le danno veramente..
vi dico solo che sto provvedendo, speriamo di risolvere qualcosa!
:occhiodibue: :cry: :frusta:
Rispondi