Che domanda difficile.
Dipende dalle gravidanze, anche.
Io ricordo che di Fabio raramente l ho considerata una dolce gravidanza.
Spesso mi chiedevo se doveva andare così perché avevo preteso troppo dalla vita.
Stavo male, sono stata male fino alla fine, in più riposo all’ inizio per rischio aborto e alla fine per rischio parto anticipato.
No, non l ho considerata molto una dolce attesa.
Anche se in quel momenti, io e lui e basta… mi piaceva coccolarlo, parlargli, vivere quel momento solo per far crescere lui.
Ma questo lo vedo a distanza di anni.
È forse un mix tra dolce attesa, ed alla fine, fastidiosa e lunga attesa.
Non per forza l’ una cancella l’altra.
M'ammazza
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
losbanos
-
Teresa
- Admin

La penso allo stessissimo modo.Manustefa wrote:Fatto stà, che per me il momento più bello, vivo ed emozionante di tutto il percorso (secondo solo temporalmente alla scoperta di essere incinta) è stato in entrambi i casi il parto!!!
:occhiodibue:
Anzi spessissimo ritorno a quei momenti,
Sono i ricordi piu' vivi che ho e mi piace ripercorrerli.
Tra me e me.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska