Hunger Games

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Anche a me paiono tutti belli, perch comunque mentre li leggo mi catturano e mi fanno viaggiare.
I libri secondo me sono tutti belli, proprio perchè ti trasportano in un mondo diverso.

Questo particolare mondo è un tantino angosciante, Nat, ma dopo spiega meglio in che epoca ci troviamo e cosa è successo nel dettaglio?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

caterina wrote:Anche a me paiono tutti belli, perch comunque mentre li leggo mi catturano e mi fanno viaggiare.
I libri secondo me sono tutti belli, proprio perchè ti trasportano in un mondo diverso.

Questo particolare mondo è un tantino angosciante, Nat, ma dopo spiega meglio in che epoca ci troviamo e cosa è successo nel dettaglio?

si è ambientato nel futuro
non mi ricordo se dice l'anno preciso
e spiega un pò quello che è successo ma non scende nei dettagli
diciamo che l'importante sono i giochi della fame e le tecniche di sopravvivenza

ma dove sei arrivata?
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Hanno appena preso i voti dai giudici, lei ha preso 11, lui 8.
Sono ferma lì.
Io vorrei sapere cos'è successo al nostro mondo, lo sai che sono fissata con la fine del mondo, e mi sa che è successa una cosa del genere.
Azz...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked