Che trippppppppppppp!!

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Belli ! Letti tutti e due in quattro notti tanto Lup non ha sonno...
E ora aspettiamo l'estate 2011 per sapere dov'è atterrata?
Bhuuuuuuuuu!
Comunque il mio edward non lo batte nessuno!
Che credeva questo angeluccio dell'ultimora?
Edward i love you! :bacio:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Mi dimenticavo... Ho già comprato il 18 vampiro. Stanotte comincio quello!
Grazie cate per gli ottimi consigli. Mi segno anche i titoli del nuovo post. Ne avrò da leggere! :clap:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

tessa wrote:Mi dimenticavo... Ho già comprato il 18 vampiro. Stanotte comincio quello!
Grazie cate per gli ottimi consigli. Mi segno anche i titoli del nuovo post. Ne avrò da leggere! :clap:

Non ti deluderà, fammi sapere come va lalettura, lo comunicherò anche allo scrittore!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked