oggi ho sbroccato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beatrix

oggi ho sbroccato...

Post by beatrix »

Oggi ho dato il peggio di me. Mille piccole cose che sono andate storte durante la giornata (non ve le racconto nemmeno perché sono troppo cretine), e stasera sono scoppiata a piangere come una cretina mentre ero seduta sul divano con mio marito che leggeva un libro ai bambini.

Sono dovuta scappare di là per non farmi vedere piangere dai bambini...

Poi li abbiamo precipitosamente messi a letto e mi sono messa a fare un minimo di analisi del perché e del percome oggi ho proprio i nervi, ma i nervi........

sono gli ormoni, vero? ditemi di sì...
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

In gravidanza di sicuro le giornate con tante cose che vanno storte rischiano di essere moooolto più pesanti :marika:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
beatrix

Post by beatrix »

Ila ti ringrazio, sei carina come sempre.

dormito male, poi bimbi piagnucolosi, marito stanco, suocera presentatasi a sorpresa perché potessimo fare delle commissioni (evviva!) che poi ci ha richiamati dopo mezz'ora che eravamo usciti perché Anna piangeva per fare popò, torna a casa e fai la peretta a bimba piangente, pasto bimbi, pasto adulti con discussione di politica con la suocera in questione. Primo sbrocco (con la suocera)

Pomeriggio con bimbi piagnucolosi e marito musone culminato in mega capriccio di Anna, che secondo me era però colpa del papà: non lo faccio spesso ma glielo faccio notare, ci mettiamo a discutere davanti ai bambini, mi sento un verme ma non posso farci niente... Ci ricomponiamo in qualche modo, i bimbi saltano la cena, e poi voilà, io mi metto a piangere come una fontana.

Segue rappacificamento con il marito che è opportunamente andato a prendere un cinese take-away, e io che mi sentivo di aver conquistato le vette dello Zen mi sento una merdaccia.

E mi domando come farò quando sarà nata la nuova bimba e di pazienza ne dovrò avere mooooooolta di più!
Locked