non c'è nulla di male ad augurarsi sia sano! Ed é quello che tutte, sempre ci auguriamo. Penso che Stefania però intendesse dire che la cosa più importante e IRRINUNCIABILE non sia però la salute, ma che ci sia amore nell'accoglierlo...frensis wrote:però credo che non ci sia niente di male ad augurarsi che il proprio figlio sia in salute. io l'ho sempre intesa in questo modo, sono la sola?
L'importante è che sia sano
Moderator: Paola
- Patrizia
- Ambasciatore

- Michela
- Utente Vip

No, anche io continuo a pensarla così.frensis wrote:però credo che non ci sia niente di male ad augurarsi che il proprio figlio sia in salute. io l'ho sempre intesa in questo modo, sono la sola?
Il fatto di augurarsi di avere un figlio sano credo sia la cosa più normale, che tutti pensano.
Certo nel caso che non lo sia l'importante è amarlo comunque, incondizionatamente.
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
CAMI 06/10/2004
- Elisa
- Ambasciatore

io credo si dica "l'importante sia sano" di fronte a discorsi "più frivoli" tipo "speiamo sia machio\femmina" "moro\biondo che abbia gli occhi di mamma o papà etc.
E' naturale augurare al proprio figlio di nascere sano.
E' sicuramente alytrettanto importante e vitale che sia amato, che trovi due braccia amorevoli ad accoglierlo.
mi ricordo che dopo che ho abortito al 4 mese per gravi malformazioni del feto, alla gravidanza successiva - quella di alessia - tutti mi chiedevano se volessi una femmina , o un maschio etc etc.
io stessa rispondevo "basta che sia sana", ma nel senso "basta che nasca".
la tua frase però la porto con me, d'ora in poi.
E' naturale augurare al proprio figlio di nascere sano.
E' sicuramente alytrettanto importante e vitale che sia amato, che trovi due braccia amorevoli ad accoglierlo.
mi ricordo che dopo che ho abortito al 4 mese per gravi malformazioni del feto, alla gravidanza successiva - quella di alessia - tutti mi chiedevano se volessi una femmina , o un maschio etc etc.
io stessa rispondevo "basta che sia sana", ma nel senso "basta che nasca".
la tua frase però la porto con me, d'ora in poi.
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11