per me è iniziata davvero

Moda, tendenze e bellezza
vic

Messaggio da vic » dom gen 16, 2011 4:34 pm

ti offre per ogni categoria di alimenti la lista di quelli ideali per te e di quelli neutri. io ti consiglierei di dare un'occhiata. il reparto frutta, farine, verdura e tisane è molto interessante!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven gen 21, 2011 10:21 am

oggi 83,5! evvai!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 21, 2011 10:26 am

Sheireh ha scritto:Questo è l'errore più grande.

Le merende, a metà mattina e metà pomeriggio, andrebbero fatte, con cose sane, per non tenere lo stomaco mai troppo fermo, e per fare più pasti ma più leggeri, piuttosto di 2 o 3 pasti che diventano più abbondanti per forza di cose (e il limite lo si sente con più ritardo, inoltre).
assolutamente d'accordo.
lo dice anche la mia nutrizionista,ho già perso 8 kg mangiando in questo modo
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven gen 21, 2011 11:36 am

Gabry ha scritto:mi semra troppo poco Cri, a cena non puoi mangiare delle proteine almeno?
Eco quello che stavo per dire, tagliando così drasticamente le calorie rischi di non riuscire a continuare questa dieta e in più ne risentirà la tua massa muscolare, perchè non è vero che mangiando poco bruci prima i grassi o perlomeno oltre quelli si creano danni ai muscoli. Meglio comunque non eliminare le proteine, e anche un minimo di carboidrati,non raffinati ma integrali,ci vogliono.
Rischi anche che una volta raggiunto il peso forma,poi tornando a mangiare anche poco di più riprendi subito, il metabolismo se viene bloccato troppo bruscamente dopo fa un'enorme fatica a risvegliarsi.
Comunque in bocca al lupo per la tua avventura! Io non credo riuscirò mai a mettermi a dieta!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven gen 21, 2011 3:11 pm

mangio proteine, tofu, lenticchie...
pasta e riso pochissimo
qualche crackers
condisco con olio evo
bevo molto
va bene?

.........
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » ven gen 21, 2011 6:24 pm

lunetta ha scritto:mangio proteine, tofu, lenticchie...
pasta e riso pochissimo
qualche crackers
condisco con olio evo
bevo molto
va bene?

.........
L'importante è che non assuma troppo poche calorie rispetto al fabbisogno,poi la varietà di alimenti va benissimo. Intendi,il mio è un consiglio in base alle mie conoscenze e non pretendo di dettare regole.. :ok:
Rispondi