biaffy72 wrote:non molti ma ne ho finiti si è fatica dire il più brutto perché quelli cui non mi prende la storia proprio non riesco a farmeli digerire e li mollo presto..
niente. Qui ti serve un consulto.
Ti serve uno di quei bei libri travolgenti.
Che genere ti piace????
Quante pagine riesci a tollerare?
Silvia wrote:banana secondo me va anche bene dai. sono della scuola della cate io quello che non strozza ingrassa. è un po' adolescenziale magari... ma donne che corrono con i lupi. oh. lo farei bruciare. anzi farei dar fuoco a lei se ancora è viva. che ho rimosso pure il nome va
ma visto che pure io sono della scuola all'ingrasso me lo dici che c'ha sto libro da farti star tanto male?????
Gwen wrote:Yddish pensa che non ho mai letto nulla di Banana e stavo pensando di addentrarmi, sconsigli?
Mah, dipende. Non è nelle mie corde di lettrice, ma io ho delle particolari idiosincrasie. Se in un libro non c'è ironia, è bocciato, e questo è il caso di Banana.
Poi c'è l'idiosincrasia scema, gli ambienti poveri e degradati, posso stare sicura che se un libro ha questo tipo di ambientazione lo odierò. Infatti non amo i sudamericani.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]