La Lelly non ha mai fatto il ruttino e non ha mai rigurgitato quindi non penso abbia reflusso... almeno spero!Giada88 wrote:La mia fa così(incassa la testa nelle spalle e fa delle smorfie terribili) e poi piange e piange finchè non fa il ruttino o regurgita... dopo di che si calma....
meglio tesoro grazie! Non mi fa quasi più male, il destro ormai è uno spettacolo e si attacca bene, il sinistro quello con il fibroadenoma invece mi duole ancora e ho notato che sia in posizione normale che a rugby non si attacca bene, o meglio lei si attacca bene me credo che la conformazione del seno e la tensione provocata dal fibroadenoma (ormai siamo su 4 cm) non le permettano di succhiare bene e nfatti quel capezzolo esce dalla sua bocca sempre piatto, cmq lunedì ho la visita alla breast unit, vediamo cosa mi dicono... sarebbe bello se fosse possibile sospendere l'allattamento di quel seno, asportare il fibroadenoma, aspettare che guarisca e poi riprendere l'allattamento da quel seno...Barbara. wrote:Come va il seno?
Manu per dormire tu mettiti in mezzo e la piccola dalla parte libera. Metti la sponda al letto così Isa non potrà mai cadere!
Il marito al max si appoggia su di te
Dici ve? mi sa pure a me che ha caldo... stasera la metto a letto solo con il body e vediamo...Sheireh wrote:Secondo me ha caldo, in ogni caso. Tutina di ciniglia, coperte, vicinanza dei corpi dei genitori dà parecchio calore. Quanti gradi hai in camera di notte?
Mettila sul lato invece che al centro, e al centro stai tu.
Prendi una barra protettiva da mettere sul bordo del letto, tanto la riutilizzerai parecchio negli anni (sia nel lettone che nel letto singolo dopo, per dire).
Ottimo per la spondina, non ci avevo proprio pensato, come siete fuBBBBBe voi!