Mare BELLO! Chi mi aiuta?!??!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Mare BELLO! Chi mi aiuta?!??!

Messaggio da Saosina » gio gen 20, 2011 10:18 pm

Quest'anno ci piacerbbe andare al mare dove c'è il "mare bello" ovvero dove l'acqua è bella, dove anche se hai l'acqua fino al collo ti vedi le dita dei piedi, dove la sabbia è pulita... insomma, un posto bello!

Condizioni:

1. Niente aereo! Lo prenderò la prima volta agli inizi di giugno per Londra e già lì se mi cagherò addosso non ò come tornerò indietro :sticazzi: (che fifa ragazzi!!), quindi non voglio rischiare per quest'anno! Ok invece per il traghetto.
2. Possibilmente alloggiare vicino al mare! Visto che l'anno scorso ci siamo fatti chilometri quest'anno vorremmo arrivare, parcheggiare e rivedere la macchina dopo 7 giorni (o quasi)
3. Periodo. Per una settimana, che sia compresa tra il 13 e il 28 agosto
4. Prezz. Lo sò che il periodo è il peggiore, ma gradirei non vendere un rene per una vacanza :cisssss:

Allora NMvagabonde, avete consigli? Posti dove siete andate? Siti da consultare?... help me :red:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio gen 20, 2011 10:19 pm

Marina di bibbona!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio gen 20, 2011 10:20 pm

Vado, cerco... grazie :cisssss:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio gen 20, 2011 10:42 pm

Il mare come lo descrivi tu lo trovi anche a ventotene, ma per le date che indichi non ci manderei neppure il mio peggior nemico!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio gen 20, 2011 10:45 pm

calabria - soverato. Villaggio guglielmo :-) da lasciarci gli occhi oltre che il cuore...
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio gen 20, 2011 10:45 pm

isole della croazia,Pag per esempio
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio gen 20, 2011 10:47 pm

Bru ha scritto:Marina di bibbona!
:ahahaha: stai a scherzà vero???
katialuca

Messaggio da katialuca » gio gen 20, 2011 10:47 pm

Saosina ha scritto:Quest'anno ci piacerbbe andare al mare dove c'è il "mare bello" ovvero dove l'acqua è bella, dove anche se hai l'acqua fino al collo ti vedi le dita dei piedi, dove la sabbia è pulita... insomma, un posto bello!

Condizioni:

1. Niente aereo! Lo prenderò la prima volta agli inizi di giugno per Londra e già lì se mi cagherò addosso non ò come tornerò indietro :sticazzi: (che fifa ragazzi!!), quindi non voglio rischiare per quest'anno! Ok invece per il traghetto.
2. Possibilmente alloggiare vicino al mare! Visto che l'anno scorso ci siamo fatti chilometri quest'anno vorremmo arrivare, parcheggiare e rivedere la macchina dopo 7 giorni (o quasi)
3. Periodo. Per una settimana, che sia compresa tra il 13 e il 28 agosto
4. Prezz. Lo sò che il periodo è il peggiore, ma gradirei non vendere un rene per una vacanza :cisssss:

Allora NMvagabonde, avete consigli? Posti dove siete andate? Siti da consultare?... help me :red:
Noi per quel periodo pensavamo di andare in campeggio a Caorle, se ti va... :ola:
Rispondi