Battuti tutti i record. Già prenotato per il mare 2011

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio gen 20, 2011 8:00 pm

Noi stiamo vagliando dei campeggi in toscana altrimenti si ritorna a Lido delle Nazioni, ma prima di prenotare aspetto almeno aprile


laserman

Messaggio da laserman » gio gen 20, 2011 8:21 pm

Pandina ha scritto:Ho inviato mp sia a te che Chiccha per sapere l'indirizzo giusto per spedirvelo ma non m'avete cagata! CAvolo mi sento una ladra!!!!

I patti erano che lo tenevo un paio di mesi per giocarci un po' e invece ce l'ho ancora qui!
Che cavolo, non mi piace fare di queste figure!!!
ma che figure! ti ho detto tienilo volentieri!
sapendoti panzuta e indaffarata e poi dietro marta
magari l'avresti utilizzato! a noi non serve.

se proprio non lo vuoi usare, a luglio ce lo torni :cisssss:
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » gio gen 20, 2011 8:37 pm

Sembra davvero un gran bel posto.. :clap:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio gen 20, 2011 8:41 pm

Gwen ha scritto:http://www.tripadvisor.it è un sito pieno di recensioni di luoghi e hotel, è utilissimo!
Pandina ha scritto:esatto! Io controllo sempre qui.
Ci trovi le recensioni di quasi tutti gli hotel e villaggi (ma anche ristoranti e altro) fatto da chi ci ha soggiornato.
Sono come i feedback di ebay, per dire.
Un modo abbastanza affidablie per sapere veramente se un posto merita oppure no. Chi meglio di chi c'è già stato può dirtelo?
grazie
lo sto visitando proprio ora!
moon373

Messaggio da moon373 » gio gen 20, 2011 10:09 pm

Bel posto Pandi'!
Noi siamo in alto mare...non abbiamo manco deciso il posto...
lulageorge

Messaggio da lulageorge » gio gen 20, 2011 10:12 pm

.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven gen 21, 2011 8:01 am

Pandina ha scritto: :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
200 euro?
ALla faccia! Che affarone!
Però cavolo... la puglia è lontana...
Noi ci precludiamo sempre delle splendide mete per via del viaggio troppo lungo.
Ho visto posti meravigliosi in Calabria ad esempio... ma spendiamo un botto col volo! E in auto non ci penso nemmeno.
Luisa per noi è 200 euro perchè mia madre ha una multiproprietà di scambio, cioè una di quelle cosine che ti garantiscono di poter prendere queste soluzioni a pochissimo in tutta Italia e mondo (c'è un catalogo) ma perchè prima hai pagato una quota, tipo 10.000 euro. E' a vita ma insomma, all'inizio paghi.
Jersey

Messaggio da Jersey » ven gen 21, 2011 11:15 am

Barbara. ha scritto:quando andrai??

Io non posso,poi probabilmente mia cugina partirà (per un lavoro che poi ti dirò) e dovrò fare più ore io e adios vacanza, mi sa almeno fino a settembre ottobre
Indicativamente la prima di settembre, ma io ho una specie di multiproprietà per cui se dovessi annullare non pago alcuna penale.
Lo scorso anno siamo partiti il 28 agosto perchè non avevamo alcuna prenotazione da seguire in quei giorni.
Spero quest'anno di avere un po' più di lavoro...in questo caso annulliamo e partiamo più avanti.

In ogni caso odio andare via ad agosto, quindi lavoro volentieri tutto il mese! :cisssss:
Rispondi