il vostro viaggio di nozze!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
alberodifico
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 20, 2010 7:03 pm

Messaggio da alberodifico » gio gen 20, 2011 5:15 pm

nefer che incubo :occhiodibue:


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio gen 20, 2011 5:19 pm

Martinica e Guadalupa Antille Francesi, posti da sogno peccati per...i Francesi :ahahaha:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio gen 20, 2011 5:24 pm

yucatan
tour organizzato nelle varie aree archeologiche, e poi alla fine qualche giorno di mare (in cui io che non amo la staticità della vita di mare, e mi urtano gli animatori dei villaggi vacanze, dopo due giorni ne avevo le palle piene e mi sono organizzata un'ennesima escursione archeologica)
ho speso un botto, (è stata la spesa + consistente di tutto il matrimonio) però ne è valsa la pena, lo rifarei anche domani
laserman

Messaggio da laserman » gio gen 20, 2011 5:31 pm

noi abbiamo fatto un week end in austria sul ghiacciaio del grossglockner

io lei... e l'altro... :ola:

Immagine

Immagine
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » gio gen 20, 2011 5:39 pm

dieci giorni in Thailandia con Bankok e tour del nord e poi una settimana in un atollo sperduto alle Maldive...e siccome non ci accontentiamo mai, dopo quattro mesi dal matrimonio (era aprile), ad agosto siamo andati a festeggiare per una settimana il matrimonio di mio cognato fatto...alle Seychelles! :sticazzi:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » gio gen 20, 2011 5:39 pm

Nefer ho letto e :eeeeeeeeeee. porca vacca!
Flavia

Messaggio da Flavia » gio gen 20, 2011 6:11 pm

VAlle del Reno e della Mosella - Bruxelles (sosta parentale ed infermieristica) - Normandia e Bretagna.

Volevamo fare anche la valle della Loira ma eravamo stanchi e volevamo tornarcene a casa.

Costo del viaggio non so, siamo andati per B&B ma abbiamo preso tanti di quei souvenir (sotto forma di bottiglie di vino) che la macchina s'impennava....
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio gen 20, 2011 6:12 pm

Guatemala e MEssico
Rispondi