ENNESIMA UMILIAZIONE

Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mar gen 18, 2011 7:32 pm

grazie, lo guarderò


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar gen 18, 2011 8:30 pm

emamè ha scritto:allora cara Willy adesso la curva della Leni tu te la stampi bella grande e in più copie,

una la appiccichi in cucina sul frigo,
l'altra te la tieni in borsa a portata di mano da mostrare ai rompiballe
la terza la invii al pediatra...e ci disegni su questo: :fing:
grande!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar gen 18, 2011 9:37 pm

willy69 ha scritto:Stamani ha sei mesi...sono stata dal ped ealla pesata risulta che ha preso 300gr in un mese.Così mi sono beccata il cazziatone che lo dovevo svezzare dieci gg fa,che è inutile che mi incaponisco,che ho poco latte perchè sennò stando attaccato spesso di giorno e notte dovrebbe crescere...ho trattenuto le lacrime sono tornata a casa e gli ho dato il pappone.Dopo qualche cucchiaino non lo voleva più si vedeva e non l'ho forzato...allora l'ho attaccato al seno,ha ciucciato un pò e è crollato.Adesso posso piangere... :cry:
Ma che cazzo dice la pediatra? Il PAPPONE non ha calorie per crescere se non quelle dei 5 grammi di olio e 10 di parmigiano!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer gen 19, 2011 10:04 am

Innanzitutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte...il vostro aiuto virtuale x per è stato importantissimo,come ho detto ho amiche con problemi diversi da un neonato ecmq non capiscono xchè mi incaponisco con l'allattamento quando non dovrei veder l'ora di svezzarlo x essere più libera..Grazie a LEnina e Sheireh x le curve di crescita mi hanno molto rincuorato e SICURO le porterò domani dal ped.X lo svezzamento non sarà facile perchè io mangio malino ma non voglio neanche limitarmi allo sbobbone indicato dal dottore,spero di trovare indicazioni su questo forum...Vorrei partecipare di più ma quando mi siedo alla tastiera con Ale si incazza sempre..ma voi come fate??VVB.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 19, 2011 10:18 am

willy69 ha scritto:X lo svezzamento non sarà facile perchè io mangio malino ma non voglio neanche limitarmi allo sbobbone indicato dal dottore,spero di trovare indicazioni su questo forum...
E' un buon motivo per iniziare a mangiare TUTTI meglio, no? Ne guadagnate tutti in salute :cisssss:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer gen 19, 2011 12:05 pm

Willy69 sono davvero felice per te,che adesso sei piu tranquilla!
Anche io qui ho trovato delle persone che mi hanno dato un aiuto virtuale e reale,e ormai non posso fare a meno di passare ogni giorno a trovare le mie "amiche".
Un abbraccio
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer gen 19, 2011 5:26 pm

Finalmente ti ho ritrovata, m'ero persa la tua discussione. Sono davvero contenta di sentirti sollevata. e spero d'ora in poi ti senta meno sola!

:quote: tutti i consigli e i complimenti a te per la tua tenacia.
Aggiungo solo che entrambi i miei bimbi sono nati con peso diverso dal tuo e il primo è sempre stato di corporatura più esile del secondo, ma ENTRAMBI dopo i primi 3 mesi di "giganteggiamento" hanno modificato il loro stile di crescita dal 4° in poi aumentando sempre un po' di più dal lato lunghezza in proporzione al lato peso.
E sono entrambi in formissima.

Ma c'era (e ci sarà !) sempre qualcuno che mette in discussione il mio modo di tirarli su (mia madre in primis con paragoni non pertinenti con cuginetti e perfetti estranei) e pediatri, compreso qualcuno del consultorio (escluso il mio :beatingheart:ma è puro culo-ops).

Un fortissimo e comprensivissimo abbraccio!!! :abbraccio:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio gen 20, 2011 10:48 am

vedo che ti hanno già tranquillizzata,
anche la mia pediatra rompe un po' le palle con questa storia del peso,
io infatti sono quasi 2 mesi che non ci vado...ci andrò la settimana prossima e di sicuro romperà.
Rispondi