Le uniche persone che conosco che lavorano stabilmente da casa con figli annessi sviluppano siti web (in modo continuativo, non ogni tanto).
Però... una di loro lavora col marito e ha la mamma a casa e i figli grandi oltre al bambino, questo aiuta. L'altra la donan di servizio + mamma. La costante è l'aiuto + la mamma... quando porto il bimbo al negozio della mia, che lavora a tempo pieno quindi sono casi di emergenza, dopo un'ora è disperata... immagino cosa possa essere lavorare e badare a una (o più!) piccola peste tutto il giorno...
lavorare da casa con un bimbo piccolo
Moderator: Paola
- val3nt1na
- Ambasciatore

separati alla nascita,direi.Lupina wrote:Non so che modello ti sia capitato in sorte, ma io a 'sto giro ho beccato il modello Cozza Frignona.
Non dorme se non in braccio, non posso lasciarlo un secondo nel box per fare una cacca in santa pace, il lettino lo identifica come costruzione demoniaca e non vuol stare nemmeno più nel seggiolone: come vede che ce lo voglio mettere dentro, si contorce come Laocoonte.
Malaffacculo, va', mi fa fare una fatica bestiale.
Per carità, me lo tengo così, però a volte du'palle.
In compenso potrei lasciarlo a chiunque per ore, non ha paura degli estranei e se debitamente trastullato non piange mai.
Peccato che come lo vedono scappano tutti, ahahah!
ho sbroccato proprio stamattina con mio marito per questi motivi.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
-
sunshine
concordo se non hai un aiuto non lo puoi fare, oppure puoi farlo per il tempo che sono all'asilo o a scuola.girasole75 wrote:Le uniche persone che conosco che lavorano stabilmente da casa con figli annessi sviluppano siti web (in modo continuativo, non ogni tanto).
Però... una di loro lavora col marito e ha la mamma a casa e i figli grandi oltre al bambino, questo aiuta. L'altra la donan di servizio + mamma. La costante è l'aiuto + la mamma... quando porto il bimbo al negozio della mia, che lavora a tempo pieno quindi sono casi di emergenza, dopo un'ora è disperata... immagino cosa possa essere lavorare e badare a una (o più!) piccola peste tutto il giorno...