chi di voi lo fa?
intendo un vero e proprio lavoro.
me lo chiedo tutti i giorni come si possa fare, dato che io a casa riesco a malapena a scrivere qualcosa sul forum, scaricare la posta ecc
il mio cucciolo se sono in casa non mi permette altro, ogni 2 minuti è una richiesta di attenzioni che io assecondo sempre, proprio perchè sono in maternità
ma se dovessi lavorare da casa come farei? ieri ho provato a controllare l'estratto conto e l'ho lasciato piangere un po', ma sentendolo così non ho la lucidità per fare dei conti :cisssss:
illuminatemi
lavorare da casa con un bimbo piccolo
Moderator: Paola
- val3nt1na
- Ambasciatore

lavorare da casa con un bimbo piccolo
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
-
Robebè
val3nt1na wrote:chi di voi lo fa?
intendo un vero e proprio lavoro.
me lo chiedo tutti i giorni come si possa fare, dato che io a casa riesco a malapena a scrivere qualcosa sul forum, scaricare la posta ecc
il mio cucciolo se sono in casa non mi permette altro, ogni 2 minuti è una richiesta di attenzioni che io assecondo sempre, proprio perchè sono in maternità
ma se dovessi lavorare da casa come farei? ieri ho provato a controllare l'estratto conto e l'ho lasciato piangere un po', ma sentendolo così non ho la lucidità per fare dei conti :cisssss:
illuminatemi
io più che altro vorrei sapere quali lavori si possono svolgere da casa e come cercarli...
per risponderti credo che l'unica cosa con un bimbo così piccolo sia approfittare dei riposini e se puoi lasciarlo qualche oretta coi nonni...
- Lupina
- Ambasciatore

L'ho fatto, ai tempi di Jacopo.
Facevo l'account per un parco acquatico.
Mentre ero lì al telefono a proporre contratti ad associazioni ed aziende, vedevo l'acqua invadere il corridoio: era Jacopo che allagava il bagno.
E che dire delle telefonate di lavoro con lagna in sottofondo?
Penso di aver raggiunto il livelloo massimo di abbrutimento lavorativo.
No, non lo rifarei.
Facevo l'account per un parco acquatico.
Mentre ero lì al telefono a proporre contratti ad associazioni ed aziende, vedevo l'acqua invadere il corridoio: era Jacopo che allagava il bagno.
E che dire delle telefonate di lavoro con lagna in sottofondo?
Penso di aver raggiunto il livelloo massimo di abbrutimento lavorativo.
No, non lo rifarei.