Vorrei raccontare una disavventura che è capitata a me e alla mia bimba Giorgia di due mesi e mezzo.
Stavamo tranquillamente camminando per strada, Giorgia se ne stava nella tracolla e faceva un pisolino..
A un certo punto la caviglia mi ha ceduto e sono andata lunga per terra.. istintivamente ho protetto la bambina cadendo su una spalla e sul fianco, La culla è caduta piatta e per fortuna la bambina non si è fatta niente, anzi rideva non se nè neppure accorta. Però io ho tirato un urlo tipo parto e non avevo il coraggio di guardare..
Ovviamente l'ho comunque portata subito all'ospedale e hanno confermato che sta benissimo.
Io me la sono cavata con storta alla caviglia e spalla fratturata (bel guaio per allattare.. :red: ).
So che è andata bene così e dovrei essere contenta di questo, però mi è rimasta dentro un'angoscia terribile, ogni momento la rivedo nella culla sull'asfalto e penso che poteva andare veramente molto peggio.. Una paura così non l'avevo mai provata..E il senso di colpa è sempre in agguato anche se so che è stato un incidente, però ero io che l'avevo in braccio..
Aspetto vostri commenti, se avete avuto esperienze simili o anche solo per parlarne un po'!
:bacio: